Valentino Rossi, svelato il vero motivo del ritiro? L’annuncio della fidanzata

Valentino Rossi, svelato il vero motivo del suo ritiro? L’annuncio improvviso fa pensare: c’entra la fidanzata Francesca Sofia Novello.

valentino rossi
Valentino Rossi (Fonte: Getty Images)

Valentino Rossi, svelato il reale motivo del suo ritiro? La notizia a sorpresa fa scalpore sui social: c’entra la fidanzata Francesca Sofia Novello.

Ha stupito tutti l’annuncio che il campione ha fatto, con una conferenza stampa, solo qualche giorno fa. Il 41enne ha dichiarato che alla fine di questa stagione smetterà di correre: dopo 25 anni anni di grandi successi è un vero colpo per lui e per tutti gli appassionati di motociclismo.

Tuttavia Valentino non ha alcun rimpianto, anche se ha ammesso che, fosse per lui, correrebbe “per altri vent’anni”. Tuttavia tutto ha un inizio e una fine e l’ha compreso bene Rossi che si porterà per sempre dentro le emozioni che ha provato in sella alla sua moto. Poco fa, però, è arrivata una notizia che lo riguarda davvero inaspettata che potrebbe chiarire il perché abbia deciso di ritirarsi proprio ora.

Valentino Rossi, svelato il motivo dietro al ritiro?

Durante la conferenza stampa l’uomo ha toccato vari punti del suo percorso sportivo, ammettendo che uno dei momenti più belli, per lui, sia stata la vittoria del titolo del 2008, quando tutti lo davano, ormai, finito.

Per Rossi, però, come ammesso da lui stesso, potrebbero aprirsi presto nuove opportunità nel mondo automobilistico. L’anno prossimo, infatti, potremmo vedere Valentino sfrecciare di nuovo sulle piste, tuttavia, non su una moto ma in auto. Ma cosa c’è davvero dietro il ritiro del pilota?

Pochi minuti fa è apparsa sui social una foto che ha mandato in visibilio i fan del campione: lui e Francesca Sofia Novello hanno annunciato di aspettare una bambina. A quanto si intuisce dalla foto pubblicata la fidanzata di Rossi è incinta di qualche mese, vista la sua pancia che inizia ad essere visibilmente tondeggiante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, il loro amore “da copertina”

valentino rossi

La gioia della coppia è incontenibile: “You and me will be three” scrive lei mentre, nella foto, Valentino le ausculta la pancia con uno stetoscopio. Che la reale motivazione del ritiro del motociclista sia l’imminente paternità? Durante la conferenza stampa gli era stato chiesto se desiderasse figli ma aveva ammesso di voler prima “fare delle ferie senza essere né pilota né papà”, sembra però che il tempo stringa e presto ci sarà un’altra “ragazza” nella sua vita.

Impostazioni privacy