Gigi D’Alessio positivo, il Capodanno Rai è in serio pericolo?

Gigi D’Alessio positivo al Covid, il Capodanno su Rai 1 è in serio pericolo? L’annuncio del cantante su social: come sta?

gigi d'alessio positivo
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio è positivo al Covid, l’annuncio arriva direttamente dal cantante: il Capodanno di Rai 1 inizia a perdere colpi, si farà?

Anche il cantante, come molti altri vip, ha annunciato la notizia attraverso i social dove ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan. Gigi ha raccontato di aver fatto cinque tamponi antigenici tutti risultati negativi e, successivamente, di aver fatto il molecolare che è risultato invece positivo al Covid.

Gli artisti che dovrebbero partecipare ai vari show per l’ultima serata dell’anno si stanno sottoponendo a rigidi controlli di sicurezza e, purtroppo, in molti hanno scoperto la brutta notizia. D’Alessio ha rassicurato i suoi fan con un video ammettendo di avere una carica virale molto bassa, visto che gli antigenici non avevano rilevato il virus, probabilmente grazie al vaccino. Tuttavia non sarà presente a L’Anno che verrà, lo show di Capodanno di Rai 1: il programma è in pericolo?

Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise presto genitori: la reazione di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio positivo al Covid: come sta? Paura per Capodanno

È successo anche alla serata organizzata da Canale 5 e condotta da Federica Panicucci che ha perso il suo co-conduttore Albano. Il cantante ha annunciato nella giornata di ieri di aver scoperto di essere positivo proprio grazie al tampone richiesto dalla produzione del programma. Capodanno in musica andrà avanti, anche senza il suo “padrino” che sicuramente interverrà in collegamento da casa.

Cosa succederà al Capodanno Rai? L’Anno che verrà, condotto da Amadeus, ha di certo perso un pezzo importantissimo dello show. Parliamo ovviamente di Gigi D’Alessio che sarebbe dovuto essere uno degli ospiti principali della puntata. Per il momento il programma è confermato sperando che non ci siano altre brutte scoperte.

Gigi D’Alessio, il video smaschera il tradimento? La decisione del giudice

Per fortuna Gigi sta bene e ci ha tenuto, con il suo video su Instagram, a fare i suoi migliori auguri a tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Tra i vip positivi dell’ultim’ora ci sono anche lo chef di Cortesie per gli Ospiti, Roberto Valbuzzi e sua moglie. Proprio oggi, invece, hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni di Diana Del Bufalo che ha ammesso di non essersi vaccinata. L’attrice sostiene di avere alcuni problemi al cuore e di aver preferito evitare di vaccinarsi.

Impostazioni privacy