Coppie scoppiate nel 2021: i vip che hanno deciso di lasciarsi

Diverse le coppie scoppiate nel corso del 2021, composte da personaggi vip le cui storie d’amore sono giunte al termine. Ecco chi ha deciso di dirsi addio.

Can Yaman e Diletta Leotta e Elodie e Marracash
Can Yaman e Diletta Leotta e Elodie e Marracash (pagine Instagram)

Il 2021 ha visto tanti amori volgere al termine, e sono state infatti diverse le coppie scoppiate di vip nel corso di questo anno.

Alcuni addii sono stati più clamorosi rispetto ad altri, e hanno destato infatti particolare stupore determinate rotture rispetto ad altre.

Ma i sentimenti si sa possono trasformarsi nel tempo e grandi storie fatte di passione e amore possono dissolversi del tutto.

Scopriamo dunque più nel dettaglio le relazioni di personaggi famosi che sono giunte al termine.

Elodie dimentica Marracash: un nuovo amore dopo il rapper

Coppie scoppiate 2021, amori giunti al termine

Sembra proprio che questo 2021 non abbia portato particolarmente fortuna a diversi amori che riguardano personaggi vip.

Sono state tante infatti, come abbiamo già anticipato, le coppie di personaggi famosi che proprio quest’anno si sono spinte verso la fine delle loro relazioni.

Tra le tante scoppiate una in particolare ha colpito e sorpreso sia il mondo del gossip che diversi fan e si parla della storia d’amore giunta al capolinea tra i cantanti Elodie e Marracash.

I due stavano insieme ormai da tempo e la loro sembrava essere una storia destinata a perdurare a lungo, ma proprio nel corso di questo 2021 e durante a quanto pare la lavorazione del l’ultimo disco pubblicato della donna, è sopraggiunta la decisione di dirti addio.

Altra coppia che quest’anno si è lasciata, e che ha fatto particolarmente parlare di sé è stata quella dell’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

I due sono stati al centro di una grande esposizione mediatica soprattutto a causa di un tapiro d’oro che è stato inviato da Striscia la Notizia alla Angiolini, dopo la notizia diffusa di un presunto tradimento fatto proprio dal suo compagno.

Una grande indignazione popolare infatti si è mossa nei confronti del noto tg satirico, per un gesto che è stato ritenuto da tanti indelicato.

Altro personaggio famoso che è arrivato a porre fine alla sua storia d’amore proprio quest’anno è stata la cantante Arisa con il suo compagno Andrea Di Carlo.

I due stavano insieme da tempo e fra di loro c’erano stati già diversi tira e molla, anche se si era addirittura parlato di un loro possibile matrimonio.

Anche questa coppia però non ha saputo trovare la strada per un futuro insieme, ed è sopraggiunta la necessità di lasciarsi.

Un’altra coppia che ha fatto molto parlare di sé durante il 2021 è stata quella tra l’attore Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta, due giovani bellissi e molto paparazzati da varie giornate testate giornalistiche.

Can Yaman e Diletta Leotta, è davvero rottura? I dettagli

Dopo tanto clamore e svariate notizie diffuse sul loro conto, anche la loro storia improvvisamente è sfumata e dei due non si è più parlato.

Una coppia internazionale che si è detta addio e che è finita sulle pagine dei giornali di tutto il mondo è stata quella la cantante Jennifer Lopez e del proprio compagno Alex Rodriguez.

I due sembravano innamoratissimi e addirittura pronti alle nozze, ma poi una notizia ha sconvolto completamente i fan della donna.

La Lopez non solo ha lasciato Rodriguez, ma ha avuto anche un ritorno di fiamma con storico ex Ben Affleck, con cui ora sta insieme felicemente.

Anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno deciso di lasciarsi definitivamente, dopo aver tentato nuovamente di riprendere in mano il loro rapporto.

Anche Kim Kardashian e Kanye West dopo un lungo matrimonio sono arrivati alla decisione di concludere la storia d’amore e il 2021 ha visto sancirsi anche la loro separazione.

Impostazioni privacy