Home Televisione Christian Fregoni che fine ha fatto dopo Caduta Libera? Una nuova vita

Christian Fregoni che fine ha fatto dopo Caduta Libera? Una nuova vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09

Christian Fregoni che fine ha fatto dopo Caduta Libera? Il campione sfiderà gli altri in una serata speciale.

christian fregoni
Christian Fregoni (Mediaset Play)

Christian Fregoni, che fine ha fatto dopo Caduta Libera? Dopo aver vinto un montepremi altissimo la sua vita è cambiata, ecco che cosa fa.

Il campione originario di Brescia ha di certo visto la sua vita cambiare in pochissimo tempo. Il 29enne ha partecipato al quiz nel 2019 e ha dovuto tentare tre volte prima di riuscire a vincere nel gioco finale.

Fregoni ha stupito tutti con la sua grande intelligenza ma anche con il fascino e la sua avvenenza. Il ragazzo è un bagnino di professione e lavora presso un centro sportivo nella sua città. Ci ha sempre tenuto molto al suo aspetto e passa molto tempo in palestra ad allenarsi, come si evince dalle foto sul suo profilo di Instagram. Che cosa gli è successo dopo la vittoria al quiz?

Caduta Libera tutte le info e le curiosità sul programma

Christian Fregoni, che fine ha fatto dopo Caduta Libera?

Il bagnino bresciano ha fatto breccia nel cuore di molti, tanto che dopo la sua grande vittoria è stato chiamato a partecipare a La Pupa e il secchione e viceversa. Qui ha interpretato il suo ruolo di bagnino e ha “salvato” Francesca Cipriani.

Proprio oggi, 30 dicembre, Fregoni parteciperà ancora al quiz dopo più di un anno per misurarsi con gli altri campioni. Con le sue 39 presenze in puntata e il montepremi di 210 mila euro, infatti è entrato nell’Olimpo dei migliori giocatori. Ovviamente si troverà a misurarsi con il suo ex rivale, Nicolò Scalfi, il super campione che ha portato a casa una cifra da capogiro: 651 mila euro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Christian Fregoni, chi lo ha eliminato da Caduta Libera? Ecco perché è uscito

La prima volta che se l’è trovato di fronte Christian non è riuscito a batterlo, ci riuscirà oggi? L’ex campione di Caduta Libera è un vero sportivo e si sta anche per laureare in Scienze Motorie. Al momento il ragazzo è anche fidanzato: all’epoca della sua partecipazione al quiz aveva confessato a Gerry Scotti di essere single. Ora ha trovato l’amore con Delia, una 26enne che fa il suo stesso lavoro, la bagnina. Chissà che stasera Christian non riesca ad aumentare la sua vincita totate: staremo a vedere.