Christian Fregoni eliminato, Caduta Libera: il bagnino dove lavora?

Christian Fregoni è stato eliminato da Caduta Libera ed è caduto nella botola: il ragazzo che fa il bagnino dove lavora? Tutta la verità sul giovane.

christian fregoni eliminato caduta libera
christian fregoni eliminato caduta libera

Il sexy bagnino non ce l’ha fatta a resistere e, dopo oltre 210 mila euro conquistati da Caduta Libera, il game show di Gerry Scotti su Canale 5, è caduto nella botola dopo ben 39 puntate. Ecco dove lavora il ragazzo.

Christian Fregoni eliminato Caduta Libera: dove lavora bagnino?

Il ragazzo, che è stato definito il sexy bagnino, oggi ha 27 anni e svolge regolarmente il suo lavoro a Brescia, anche se ovviamente dopo questa vincita non sappiamo se proseguirà nella sua professione.

Il ragazzo ha raccontato che è stata una cavalcata incredibile quella che ha compiuto all’interno del programma che gli ha cambiato la vita. Christian Fregoni, infatti, ha sfatato ulteriormente il mito che se un ragazzo è bello non può anche essere intelligente.

Staremo a vedere che cosa farà dopo il programma, che nel frattempo sta proseguendo con Simone, il nuovo campione di Caduta Libera che è riuscito a spodestare dal suo trono il sexy bagnino.

Impostazioni privacy