Francesco Facchinetti, attimi di “panico” in casa: apre la porta e trova questo

Per Francesco Facchinetti un momento di panico. L’agente dello spettacolo apre la porta di casa e trova una cosa “pazzesca”. Ecco di cosa si tratta.

Francesco Facchinetti (Getty Images)
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Francesco Facchinetti, che in questi anni lo abbiamo conosciuto anche come Dj Francesco prima di archiviare definitivamente la carriera da cantante, è uno dei personaggi nel mondo dello spettacolo più conosciuti e seguiti.

Noto per essere il figlio di Roby Facchinetti, uno dei leader dei Pooh, in questi anni lo abbiamo visto come conduttore e attore in piccole parti, attualmente invece si occupa di management ed è agente di personaggi televisivi e cantanti.

Il 41enne, pochi giorni prima di Natale, ha dovuto fare una quarantena preventiva di sette giorni perché una persona che lavoro per lui è risultato positivo al Covid-19. Per questo ha saltato il cenone della famiglia ed è dovuto stare isolato.

Un momento difficile che per fortuna è superato, visto che il 28 dicembre è tornato a condurre la sua vita in pieno regime, sempre seguendo le direttive del governo sull’emergenza sanitaria.

Francesco Facchinetti, la fine di un’era: “Anche le cose belle devono finire”

Francesco Facchinetti stupito dalla moglie: “Pazzesco”

Facchinetti, dopo essere uscito dalla quarantena, è tornato a vivere normalmente, facendo le cose che ama fare di più e stare liberamente in famiglia, godendosi i momenti più intimi con la moglie ed i figli.

Poche ore fa, il manager ha pubblicato una storia in cui entra in cucina e vede la moglie cucinare. Un evento che sarebbe sorprendente, vista la reazione dell’ex cantante che ha scritto: “Pazzesco, sta cucinando”, girando la telecamera verso la figlia, anche lei senza parole.

Francesco è sposato da diverso tempo con Wilma Helena Faissol, modella e fashion blogger brasiliana con cui ha avuto due figli: Leone e Lavinia, rispettivamente di 7 e 5 anni, arrivati dopo la nascita di Mia, nata dalla relazione precedente con Alessia Marcuzzi.

Francesco Facchinetti nella storia: primo al mondo a farlo

Francesco e Wilma, appaiono in pubblico e sui social sempre molto affiatati, un legame che hanno raccontato anche nel docu-reality The Facchinettis.

Impostazioni privacy