Francesco Facchinetti nella storia: primo al mondo a farlo

Per Francesco Facchinetti sta per partire con un nuovo ed entusiasmante progetto. È la primo a farlo nel mondo, ma non sarà da solo. Ecco di cosa si tratta.

Francesco Facchinetti (Getty Images)
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Torniamo a parlare del manager e conduttore radiofonico italiano Francesco Facchinetti. Per lui ci sono in ballo tantissimi progetti, tra cui la nuova edizione de Il cantante mascherato. Salvo colpi di scena imprevisti, infatti, ritroveremo il figlio di Roby dei Pooh come giudice dello show di Milly Carlucci su Rai 1.

Francesco come molti sapranno è sempre molto attivo sui social, dove spesso lancia appelli simpatici e divertenti. Proprio recentemente ha annunciato su Instagram l’arrivo di un nuovissimo progetto che lo vede direttamente in prima fila. Di quale progetto si tratta? Andiamolo a vedere.

Francesco Facchinetti in vacanza, ma senza Wilma Faissol: “Dove sei?”

Francesco Facchinetti lancia l’asta di NFT: è la prima volta al mondo

Dopo essersi buttato nell’esperienza tech con Stonex One, Francesco è pronto per dare il via ad un nuovo progetto. Questa volta il suo nome è legato ai Token Non Fungibili, meglio conosciuti semplicemente con l’acronimo NFT. Un progetto che non lo vedrà da solo, bensì insieme alla Gialappa’s Band.

Proprio Facchinetti ed il gruppo comico, che in questi anni ci ha fatto divertire con le loro incursioni e commenti nei programmi televisivi, daranno vita a quello che hanno definito “la prima piattaforma italiana dedicata agli NFT” e “la prima prima asta di NFT al mondo in diretta su Facebook”.

Quando ci sarà l’evento? A rispondere a questa domanda è lo stesso manager italiano. Ha rivelato che l’appuntamento con gli appassionati e non solo sarà, proprio oggi, giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 18.00 sul canale Twitch della Gialappa’s Band e la diretta sarà trasmessa in diretta sul canale Instagram di Italianft.art.

Francesco Facchinetti furioso in macchina: “sono inc…. nero”

L’evento avrà il commento proprio di Facchinetti e della Gialappa’s Band. Una cosa esclusiva, visto che si tratta di un argomento che in pochissimi conoscono, come le cryptovalute e i token non fungibili. Sicuramente è uno spazio in crescita che, grazie alla popolarità di Francesco, potrebbe crescere ancora di più nel nostro paese.

Impostazioni privacy