Home News Francesco Facchinetti, la fine di un’era: “Anche le cose belle devono finire”

Francesco Facchinetti, la fine di un’era: “Anche le cose belle devono finire”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:58

Francesco Facchinetti, è la fine di un’era. Anche le cose belle devono finire. L’annuncio del produttore: le foto accendono la nostalgia

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Si avvicina la fine di un’era per Francesco Facchinetti. Il suo annuncio, con una foto, è avvenuto nelle stories su Instagram. “Anche le cose belle devono finire”, ha scritto. L’addio ad un oggetto particolare che sancisce anche un taglio con il passato.

Infatti, Facchinetti ha “congedato”, dopo anni di onorato servizio, una iconica giacca che lo ha contraddistinto in questi ultimi anni. In molti si ricorderanno di questo suo giaccone molto colorato che lo ha accompagnato in tante avventure.

Dopo tanto riflettere, il produttore musicale ha deciso di appendere questa meravigliosa giacca insieme agli altri abiti di DJ Francesco, che era lo pseudonimo con il quale era conosciuto quando era un cantante. La notizia ha colto di sorpresa i fan che, emozionati, gli hanno chiesto di tenerla ancora per un po’ di tempo.

Francesco Facchinetti nella storia: primo al mondo a farlo

Francesco Facchinetti, l’addio all’iconica giacca: ecco quando la indossò la prima volta

“Ciao per sempre… Riposa tra i vestiti di DJ Francesco”, con queste parole Facchinetti ha appeso e salutato per sempre la sua celebre giacca multicolore. La prima volta che l’aveva indossata era il 2009 e si trovava a New York davanti alla libreria dei Ghostbusters.

Una scelta sofferta, ma necessaria. “Nulla dura per sempre“, ha detto, convinto della sua decisione, nonostante le rimostranze dei suoi fan che in tutti modi hanno provato a fargli cambiare idea, facendogli notare che è ancora in buono stato e che lo rappresentava unicamente. Ma nulla da fare, ormai la decisione è stata presa. Con grande rammarico di tutti i fan, ora quella celebre e bellissima giacca non la vedremo più e resterà nell’armadio con gli altri abiti di quando era un giovane cantante di successo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Giulia, avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti?

Facchinetti ha da poco finito la quarantena e ora può tornare felice al suo lavoro e a divertirsi con i figli, ai quali ogni giorno dona un amore incondizionato, come si può anche vedere dai social, grazie alle stories che quotidianamente condivide.