Rai, programma fa il botto: ascolti stellari, tutto merito suo

Rai si gode la vittoria, il programma andato in onda ieri sera ha fatto il boom di ascolti battendo la concorrenza, ma sapete di chi è il merito principale?

Rai
Rai

E’ stata davvero una serata di successo quella che ieri ha registrato la Rai che dagli ascolti sembra aver battuto la concorrenza anche con un programma totalmente nuovo partito proprio ieri sera.

Il merito è di certo stato anche della persona che si è trovato a condurlo e che da tempo lo aveva presentato anche ai suoi fan mostrando nel corso della puntata una versatilità che di certo nessuno si aspettava che potesse avere.

Stiamo parlando di Bar Stella il nuovo programma condotto da Stefano De Martino in seconda serata su Rai Due, gli ascolti hanno davvero fatto il botto.

Stefano De Martino cambia lavoro? Come non lo avete mai visto

Ascolti tv ieri 28 dicembre 2021: Stefano De Martino fa il botto

Ascolti tv di ieri sera sembrano proprio aver dato ragione al nuovo progetto di Stefano De Martino che con il suo Bar Stella andato in onda nella seconda serata di Rai Due è stato premiato dal 6,32% di share.

Davvero u risultato spettacolare che si aggiunge alla prima serata di  Rai1 con il ritorno di Meraviglie – La Penisola dei Tesori che è stato visto da 3.415.000 spettatori pari al 17 per cento, su Canale 5 invece l’esordio della nuova serie Sissi ha ottenuto il 3.383.000 spettatori pari al 16.7 per cento di share.

E ancora sempre su Rai 2 ma in prima serata è tornato Enrico Brignano con Un’Ora Sola Vi Vorrei che ha interessato 1.719.000 spettatori pari al 7.7 per cento di share e invece su Italia 1 Le Iene – Il Giallo di Ponza ha intrattenuto 1.318.000 spettatori con l’8.4 per cento. Infine ci spostiamo su Rai 3con il film cartone The Addams Family che ha preso 842.000 spettatori pari ad uno share del 3.7 per cento e  Rete 4 con The Bourne Supremacy ha totalizzato 810.000 spettatori con il 3.9 per cento di share.

Stefano De Martino, perchè ha lasciato Emma? La verità su Belen

Insomma pare proprio che anche ieri sera, seppur di poco la Rai abbia salito un gradino in più rispetto alla concorrenza che in ogni caso si è difesa molto bene.

Impostazioni privacy