Gf Vip, nasce una nuova coppia? Differenza d’età enorme

È nata una nuova coppia nella casa del Gf Vip? Tra loro c’è una grande differenza d’età, ma ai social non sfugge niente. Ecco di chi si tratta. 

gf vip baru lulu

Un’altra coppia si sta formando nella casa del Grande Fratello Vip? Dopo l’uscita di Biagio D’Anelli e la separazione con Miriana Trevisan, gli spettatori sono già alla ricerca di una nuova storia d’amore tra i concorrenti di questa sesta edizione del reality show di Canale 5.

Ormai superata la fase dei “Solex”, coppia formata da Soleil Sorge e Alex Belli, si sta provando a cercare di capire tra quale altro concorrente potrebbe scattare la scintilla. Nelle ultime settimane si è visto un certo feeling tra il nuovo entrato Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

L’ex tentatore di Temptation Island e l’ex tronista di Uomini sono apparsi molto vicini, tanto che in molti li considerano già una coppia. Ma non sono i soli. Nelle ultime ore il web ha avanzato un’ipotesi di coppia che potrebbe stuzzicare l’idea agli autori del Gf Vip.

Gf Vip da record: entra nella storia, ma il motivo è gravissimo

Gf Vip, Barù trova l’amore nella casa?

Nonostante sia entrato da pochissimi giorni, tra i concorrenti più amati dal pubblico del Grande Fratello Vip c’è Barù. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha riscosso fin dai primi momenti grande simpatia, tanto che il pubblico lo ha messo immediatamente nella liste dei favoriti.

Su Twitter un utente ha accostato l’esperto di cucina a Jessica Selassié. Nello scatto pubblicato, i due appaiono vicini: “Jessica in bianco, Barù in nero. Che coppia di boni. Grazie regia per queste inquadrature”, scrive l’utente.

Chissà se prima o poi scoppierà la scintilla tra i due che si porterebbero circa 15 anni di differenza. Lei ha 26 anni, mentre l’età dell’enologo non è conosciuta, tuttavia potrebbe avere intorno ai quarant’anni.

Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini lite furibonda al Gf Vip

Tuttavia in questi giorni la Principessa ha mostrato interesse per un’altra new entry della casa. Si tratta di Alessandro Basciano. La ragazza infatti non ha nascosto gli apprezzamenti per l’ex tentatore che invece è proiettato verso Sophie, anche se non disprezza nemmeno Soleil.

Impostazioni privacy