Gf Vip da record: entra nella storia, ma il motivo è gravissimo

La sesta edizione del Gf Vip passerà alla storia per un motivo tutt’altro che meritevole. Ecco che cosa sta succedendo nella casa di Cinecittà.

Gf Vip
Gf Vip

Si continua a parlare e a discutere del Grande Fratello Vip che quest’anno è arrivata alla sua sesta edizione, la terza sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Oltre alle dinamiche interne alla casa, il pubblico è attento anche a quello che succede fuori Cinecittà.

Nei giorni scorsi si vociferava infatti che le nomination sarebbero pilotate in quanto la Nathaly Caldonazzo ha un impegno per fine gennaio. La new entry del reality di Canale 5, infatti, dovrebbe partecipare ad uno spettacolo teatrale in data 29 gennaio 2022, per questo motivo si vocifera che sappia già quando uscire.

Tuttavia a far discutere gli spettatori del Gf Vip sono anche i comportamenti e gli atteggiamenti degli inquilini dentro la casa. Pare infatti che è comune il pensiero che la casa più spiata d’Italia non splenda e che a regnare sovrano sia il porcile. Ecco cosa è stato detto in merito.

Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini lite furibonda al Gf Vip

Gf Vip, la casa puzza e sporca: l’accusa

L’esperto di gossip e di Vip, Alessandro Rosica, ha lanciato una bomba sulle condizioni igieniche nella casa del Grande Fratello Vip. “Grande fratello vip o Grande Porcile vip?”, tuona il giornalista sottolineando le lamentele che ci sono state dagli ex inquilini usciti dalla casa della sesta edizione del reality show.

I litigi a causa dello sporco in casa sono all’ordine del giorno. Piatti sporchi, escrementi nel bidet, cibo per terra e molte altre cose hanno fatto infuriare parecchie persone, persino Manila Nazzaro che si è sempre mostrata ben disposta nel pulire la casa, ma quando è troppo è troppo.

alessandro rosica gf vip

“Si parla addirittura di escrementi sotto le lenzuola di qualche vippone, oltre al puzzo nauseabondo di piedi e zone intime di almeno 6 coinquilini. – scrive Rosica sul suo profilo Instagram – Chi entra ed esce dal GF giura di aver sentito come delle fitte appena entrati, fitte dovute al puzzo e alla mancanza di igiene esagerata.

Gf Vip chi è stato eliminato ieri sera? Colpo di scena in diretta

Alessandro poi ha riferito che il Grande Fratello, dietro alle lamentele dei concorrenti più puliti, abbia preso dei provvedimenti in merito, abbassando il cachet della spesa settimanale: da 380 a 300 euro.

Impostazioni privacy