Forum, tra risse e urla in diretta: i tre video migliori

Forum continua ad essere uno dei programmi di punta di Mediaset e con la fine dell’anno vicina, scopriamo i tre video migliori di sempre.

Forum
Fonte foto: Facebook

Si torna a parlare del programma Mediaset che da anni va in onda con la conduzione di Barbara Palombelli che ha ricevuto la grande eredità da Rita Dalla Chiesa.

Ogni giorno sono davvero tantissimi i casi trattati che ottengono la grande attenzione di tutto il pubblico da casa come cosi dei social che delle volte fanno diventare virali alcuni parti con dei video davvero divertenti.

E quindi in attesa di vedere le puntate finali del 2021, scopriamo quali sono stati i tre video più divertenti che si sono susseguiti proprio nelle dirette andate in onda.

Forum, insulti e calci in studio: nessuno si aspettava la sua reazione

“Mandrillone bugiardone”, urla nello studio di Forum

Al primo posto troviamo due protagonisti di qualche puntata fa che ha lasciato tutto il pubblico in studio senza parole anche a causa delle urla non troppo pacate di una delle due parti.

“Mandrillone, bugiardone” sono queste le parole che si sono sentite in studio e che lo stesso giudice non è riuscito in nessuno modo a placare. In poco tempo anche il video sui social è diventato virale.

Forum e la lite tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

In questo caso lo scontro non è successo nello studio di Forum ma in quello del Grande Fratello Vip proprio nella scorsa puntata tra il padrone di casa e la nota opinionista sposata con Paolo Bonolis.

I due proprio per lo scontro epico che sembrava avesse portato ad uno strappo definitivo ha scatenato la grande ironia del web che avrebbe voluto vederli anche nello studio di Barbara Palombelli.

Forum
Fonte foto: Instagram

Forum, il giudice rimane sconvolto

Infine occhi puntati sul giudice della puntata che è rimasto letteralmente senza parole dai due protagonisti della puntata che ancora prima di iniziare il confronto hanno fatto una gara insolita.

La sfida era quella di salutare per primo proprio il giudice che dopo aver capito quello che stava succedendo è rimasto davvero senza parole e incredulo a tutto lo spettacolo.

Forum, parole grosse in diretta: il giudice reagisce cosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH EDUCATO (@trash_educato)

Impostazioni privacy