Cannavacciuolo contro Barbieri, volano “schiaffi”: video con finale inaspettato

Tra gli chef Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri volano “schiaffi”. Lo sketch tra i due è esilarante: il video con il finale inaspettato

Cannavacciuolo Barbieri
Fonte foto: Instagram

Loro sono due tra i giudici più amati di Masterchef. Insieme a Giorgio Locatelli formano il trio più temuto e amato del cooking show più famoso in Italia. Naturalmente stiamo parlando di Bruno Barbieri Antonino Cannavacciuolo, famosi chef stellati e oggi anche apprezzatissimi personaggi televisivi.

L’undicesima stagione di Materchef ha avuto inizio e ancora una volta i celebri chef sono stati protagonisti selezionando quelli che per loro sono stati i migliori aspiranti chef che concorreranno a diventare l’undicesimo Masterchef italiano.

La Masterclass è formata e domani giovedì 30 dicembre 2021 vedremo finalmente come se la caveranno ai fornelli i nuovi concorrenti e se supereranno le prove a cui i temuti giudici li sottoporranno. Intanto, un video in cui Cannavacciuolo e Barbieri sono come Bud Spencer e Terence Hill è diventato virale sul web.

Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo, il loro segreto

Cannavacciuolo e Barbieri, gli schiaffoni come Bud Spencer e Terence Hill: il siparietto

Bruno Barbieri è lo chef italiano che ha detenuto 7 stelle Michelin, un record incredibile. Insieme ad Antonino Cannavacciuolo e a Giorgio Locatelli forma un trio ben amalgamato, in cui regnano simpatia ed armonia.

In queste ore, un video che ha per protagonisti Cannavacciuolo e Barbieri sta facendo il giro del web. I due chef si traformano in Bud Spencer e Terence Hill: tra i due volano “schiaffoni”. Peccato che la stazza del cuoco partenopeo sia troppo per il più minuto chef bolognese che colpendolo sulla schiena si fa male alla mano.

Che fine hanno fatto i vincitori di Masterchef? La vita dopo il programma

“Mi frizza la mano!” ha esclamato ridendo lo chef Barbieri. Insomma, un siparietto davvero divertente tra i due come ci hanno da sempre abituato a vedere anche durante il cooking show. Sicuramente, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle e siamo solo all’inizio. L’appuntamento è per domani sera con un nuovo ed entusiasmante episodio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy