Massimo Cannoletta approda a Caduta Libera? La rivelazione spiazza

Massimo Cannoletta approda a Caduta Libera? Il divulgatore può partecipare ad altri game show dopo L’Eredità? Il regolamento 

Massimo Cannoletta
Fonte foto: Instagram

Massimo Cannoletta è uno dei personaggi più noti ed apprezzati della televisione. Il grande pubblico lo ha conosciuto quando il divulgatore culturale ha partecipato al celebre quiz show di Rai Uno L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. In tale contesto sono emerese tutte le sue qualità. L’uomo, avendo una cultura sconfinata, è riuscito a fare delle vincite record, diventando un campione assoluto del programma.

Tutti lo amano per la sua capacità di trasmettere tranquillità e anche di far conoscere molti aspetti delle culture che prima ignoravamo. Il successo a L’Eredità gli è valso anche una chiamata di Serena Bortone che l’ha voluto come ospite fisso nel suo talk show pomeridiano, Oggi è un altro giorno.

Ma se il campione dei campioni volesse partecipare ad un altro quiz show potrebbe farlo? In molti lo vorrebbero vedere cimentarsi in un altro game show, come Caduta Libera, trasmissione Mediaset, condotta da Gerry Scotti. In realtà, c’è un regolamento preciso a riguardo che potrebbe essere un grosso ostacolo se mai volesse cimentarsi in questa avventura.

Massimo Cannoletta, dopo l’Eredità non lo può più fare: fan increduli

Massimo Cannoletta può partecipare a Caduta Libera? Il regolamento

Cannoletta ha conquistato il pubblico di Rai Uno, essendo uno dei campioni più amati del quiz show televisivo L’Eredità. Grazie alla sua cultura capillare è riuscito ad infrangere ogni record, lasciando sbalordito anche il conduttore Flavio Insinna.

Ma se il divulgatore volesse partecipare ad un altro show come Caduta Libera potrebbe farlo? Come aveva spiegato Nicolò Scalfi, un altro grande personaggio, campione dello show condotto da Gerry Scotti, per partecipare ad altri quiz occorre aspettare un tot di tempo dall’ultima partecipazione. Bisogna trovare un accordo con la produzione della trasmissione a cui si è partecipato per avere il via libera. C’è una sorta di patto di non concorrenza tra i quiz show.

Massimo Cannoletta finisce… nel presepe: la foto che spiazza tutti

Insomma, la strada, per lui, sa mai volesse partecipare ad un altro quiz show sembra un po’ impervia. E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Massimo Cannoletta in un altro game show? Siamo sicuri che riuscirebbe a stabilire un record anche in questo caso.

Impostazioni privacy