Massimo Cannoletta, un anno fa la vincita da record: cosa ne ha fatto?

Impossibile dimenticare Massimo Cannoletta e il suo montepremi da record a L’Eredità. Un anno dopo aver lasciato il game show vediamo cosa ne ha fatto dei soldi.  

Massimo Cannoletta (RaiPlay)
Massimo Cannoletta (RaiPlay)

Tra i più grandi campioni di un game show televisivo sicuramente dobbiamo annoverare Massimo Cannoletta. Proprio grazie alla risonanza mediatica ottenuta a programma L’Eredità, Massimo è diventato un graditissimo ospite fisso nei panni di uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone, nel talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno.

Il divulgatore lo scorso anno è stato uno dei più grandi protagonisti del quiz condotto da Flavio Insinna. Durante la sua partecipazione, grazie al suo sapere ed al suo carattere onnisciente, è riuscito a conquistare il conduttore ed il pubblico.

Nel gioco ha vinto una cifra record che moltissime persone si chiedono in che modo li abbia spesi. A rivelare l’arcano è stato lo stesso Cannoletta che, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, ha confessato cosa ne ha dei soldi vinti al quiz televisivo.

Massimo Cannoletta approda a Caduta Libera? La rivelazione spiazza

Massimo Cannoletta vincita record L’Eredità: cosa ne ha fatto?

Dopo essere riuscito a stabilire il record di presenze fisse nel programma L’Eredità, Massimo ha deciso di ritirarsi dal gioco il 23 dicembre 2020. “Flavio, io devo andare a fare il presepe”, ha detto commosso Cannoletta al conduttore del game show, lasciando un bellissimo ricordo tra gli spettatori del programma.

La sua avventura nel quiz show era partita il 1 novembre 2020, collezionando in tutto 51 puntate e 33 finali. In questo arco ti tempo è riuscito ad indovinare ben 8 ghigliottine e a portarsi a casa un bottino della somma di 280 mila euro.

Un risultato che ha fatto decollare indubbiamente la sua carriera televisiva, visto che oggi è un punto fermo del talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno. Proprio durante i salottini di Serena Bortone continua il lavoro che da sempre lo ha appassionato, quello del divulgatore culturale.

Massimo Cannoletta, dopo l’Eredità non lo può più fare: fan increduli

Ma cosa ne ha fatto del montepremi di 280 mila euro guadagnati a L’Eredità? Questa è una domanda a cui ha risposto lui stesso, rivelando che i soldi non ancora gli sono arrivati per motivi burocratici.

Impostazioni privacy