Flavio Insinna nel mirino del web, la vittoria all’Eredità insospettisce

Flavio Insinna è nuovamente al centro dell’attenzione e questa volta per la “vittoria” sospetta all’Eredità. Di che cosa si tratta?

Flavio Insinna
screen tv

Si torna a parlare del conduttore dell’Eredità che questo pomeriggio sarà in onda con una nuova puntata su Rai Uno che ogni giorno riesce a battere la concorrenza della sua diretta avversaria.

Il romano però finisce al centro delle critiche da parte del web che insieme con la produzione del game porta al centro dell’attenzione una vittoria “sospetta” avvenuta proprio nella puntata della Vigilia di Natale.

A trionfare in quel caso era stato Mattia che ancora oggi sta continuando a fare un bel percorso, eppure in quella occasione qualcosa ha fatto storcere il naso ai telespettatori.

Flavio Insinna come non lo avete mai visto, la foto spiazza tutti

Flavio Insinna, quella vittoria che desta tanto “sospetto”

Flavio Insinna sembra proprio non riuscire a stare in pace almeno per quanto riguarda la sua conduzione ai game show, in questo caso per l’Eredità di cui è il presentatore ormai da diverse stagioni.

Quello che infatti ha fatto storcere il naso a tanti attenti osservatori è stata la vittoria del campione Mattia nella puntata andata in onda la Vigilia di Natale, la parola della ghigliottina era Milione e fin qui nulla di strano. Se non fosse che per alcuni pare che la soluzione sia stata un pochino imboccata dal conduttore e dalla produzione stessa del programma almeno ha detta del web.

Una vera accusa che si potrebbe rivelare grave anche se questi sono solo delle supposizioni da parte di un gruppo di telespettatori, non ci sono infatti prove che possano dimostrare una cosa del genere, ma chissà che prima o poi anche il conduttore stesso non decida di intervenire in qualche modo su questa diceria. E non è tutto, ci sta anche chi continua a chiedere a gran voce l’eliminazione del campione ancora in gara.

Flavi Insinna da giovane, ve lo ricordate cosi: è irriconoscibile

Detto questo, come accennato prima questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del game show e chissà se al posto del campione troveremo ancora una volta il giovane Mattia.

Impostazioni privacy