Flavio Insinna, inizio inaspettato a L’Eredità: “Anteprima con uno scoop!”

Flavio Insinna a L’Eredità inizio di puntata insolito: musica in studio e ringraziamenti, un grande cambiamento nel programma.

flavio insinna eredità
Flavio Insinna (Rai Play)

Flavio Insinna, a L’Eredità inizio di puntata insolito per il conduttore che parte con una sferzata di energia a ritmo incalzante: cos’è successo?

Grande novità nel quiz show di Rai 1 che ha cambiato decisamente rotta negli ultimi giorni. All’improvviso, infatti, una delle due Professoresse, Ginevra Pisani, ha abbandonato il ruolo che manteneva dalla scorsa edizione.

La bella Ginevra, 23enne di Napoli ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha lasciato lo show e Insinna perché prenderà parte ad un tour teatrale molto speciale a gennaio. Si tratta della rappresentazione de La concessione del telefono, il capolavoro di Andrea Camilleri riadattato in teatro.

Una scelta davvero ambiziosa per la Prof de L’Eredità che non ha mancato di ringraziare con tutto il suo cuore il programma e Insinna, al quale deve moltissimo. La sua assenza improvvisa, tuttavia, ha prodotto un cambiamento importante nel programma che ha portato una ventata nuova.

Flavio Insinna, chi è la compagna Adriana? Il commento sui social lascia senza parole

Flavio Insinna, all’Eredità c’è un nuovo inizio: il video sorprende

Con l’abbandono di Ginevra ad affiancare la Prof Samira Lui c’è un uomo, o meglio, un bel “Professore”. Alto e con degli occhi azzurri magnetici, parliamo del modello Andrea Cerelli, nato e cresciuto a Busto Arstizio.

Una bella novità per L’Eredità e Flavio Insinna che oggi, 17 dicembre, ha condiviso sui social un’anteprima piuttosto speciale del programma. Da qualche puntata, infatti, concorre per l’eredità un giovane appassionato di musica che studia la batteria al conservatorio. Si tratta di Matteo, 21enne, musicista promettente che ha improvvisato un’esibizione con i bonghi nello studio del programma, poco prima del suo inizio.

Un’altra bella novità per la trasmissione che, però, quest’anno sta vivendo un momento difficile in termini di ascolti. Sebbene il quiz show sia uno dei più longevi della Rai, dal suo inizio nel 2021 pare non stia vincendo il confronto con il diretto competitor: Caduta Libera di Gerry Scotti.

Flavio Insinna cambia lavoro? Una nuova vita per lui

flavio insinna eredità

Per il momento non sono arrivate dichiarazioni da parte di Insinna che, qualche settimana fa, è stato nuovamente accusato da Striscia la Notizia di comportamenti inadeguati durante i fuori onda dei suoi programmi tv.

Impostazioni privacy