Kabir Bedi, suo figlio è bellissimo: lo avete mai visto?

Kabir Bedi è di certo uno dei personaggi più conosciuto dello spettacolo italiano e non solo, ma avete mai visto suo figlio: è davvero bellissimo.

Kabir Bedi
Getty Images

E’ ormai notizia certa quella che riguarda l’attore che tutto il pubblico italiano conosce molto bene e che quanto prima farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip che stasera torna in onda con una nuova puntata.

Il suo successo va avanti davvero da tanti anni anche se il pubblico lo ricorda ancora come il primo e vero Sandokan, nonostante le tante cose fatte anche inseguito.

In attesa di vedere come sarà il suo percorso nel reality di Canale Cinque cerchiamo di conoscere meglio suo figlio che gli somiglia davvero molto.

Kabir Bedi e il dolore sul figlio morto: “non c’è pena più grande”

Kabir Bedi, avete mai visto suo figlio Adam?

Kabir Bedi sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque che stasera torna in onda con una nuova puntata con Alfonso Signorini.

Ma quello che forse non tutti sanno è che l’attore ha un figlio Adam suo terzogenito nato dalle seconde nozze dell’attore con la fashion designer Susan Humphreys, oltre a lui il padre ha avuto Siddharth il secondogenito morto suicida nel 1997, a soli 25 anni e la primogenita Pooja Bedi  nata dal precedente matrimonio con la danzatrice Protima Bedi.

Il giovane ad ogni modo fin da piccolo ha respirato lo spettacolo grazie al padre tanto da seguirne le orme, anche lui è infatti un attore oltre che essere anche un affermato videomaker. Per il resto è davvero molto riservato, della sua vita privata sappiamo solo che è sposato e che con la moglie vive a Los Angeles.

Kabir Bedi, il dramma che ha gettato Sandokan nella depressione

Detto ciò di certo nonostante la sua riservatezza non mancherà di far sentire la sua vicinanza al padre che si prepara per la nuova esperienza tv che lo terrà lontano dai suoi affetti per diverso tempo e chissà che prima o poi nel corso delle settimane non riuscirà anche a farli qualche piccola sorpresa.

foto Twitter
Impostazioni privacy