Kabir Bedi lutto, il suo suicidio l’ha devastato

Kabir Bedi, celebre attore e volto di Sandokan, ha raccontato un doloroso evento che lo ha colpito nel passato. Scopriamolo insieme.

Kabir Bedi

Kabir Bedi oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, per raccontare la sua mirabile carriera attoriale e perché no anche qualche evento saliente della sua vita. Purtroppo nella sua vita il grande e forzuto attore ha dovuto contrastare due eventi davvero tragici del suo passato. Addentriamoci nella sua vita privata. Due dolori ancora oggi incolmabili.

LEGGI ANCHE —> Andrea Bocelli, ecco che lavoro avrebbe dovuto fare: non ci crederete mai

Kabir Bedi, le sofferenze del suo passato: due lutti che hanno colpito l’attore

Kabir Bedi

Kabir ha da sempre condotto una vita molto particolare. L’attore vanta di ben quattro matrimoni. Il primo legame è avvenuto nel 1968 con Protima Bedi, dalla quale ha avuto due figli: Pooja e Siddartha. Quest’ultimo a soli 26 anni, a causa di un disturbo di cui soffriva da anni, la schizofrenia, decise di togliersi la vita. L’attore ha confessato che non esiste dolore più grande della perdita di un figlio. L’atteggiamento del figlio aveva da tempo allertato la famiglia, i quali in seguito al gesto estremo avevano dichiarato di essere preparati a quell’evento. Dopo aver tentato di tutto e chiamato una squadra per prevenire il suicidio a Los Angeles, Kabir aveva capito che, nonostante il dolore, doveva accettare la sua decisione. Ma purtroppo non è stato l’unico lutto a segnare la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Parveen Dunsanj moglie Kabir Bedi, la proposta è stata inaspettata?

Ebbene, dopo essersi divorziato anche dalla seconda moglie, Susan Humphreys, da cui ha avuto un altro figlio, Adam, si è fidanzato con l’attrice indiana Parveen Babi. La donna era nota per le sue interpretazioni di donne emancipate all’interno di film di ‘Bollywoood’. Nel 2005 una tragedia ha colpito l’attrice. Parveen è stata trovata morta nella sua abitazione, alla periferia di Bombay. Dopo varie indagini pare che il decesso sia dovuto a cause naturali. Davvero due tragici episodi hanno segnato per sempre la vita di Kabir. Ad oggi sembra aver trovato un bellissimo equilibrio con l’attuale moglie Parveen Dunsanj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kabir Bedi (@ikabirbedi)

Impostazioni privacy