Gianni Morandi e Pietro Tredici: la somiglianza impressiona tutti

La nuova foto di Gianni Morandi con il figlio Pietro impressiona i fan del cantante. La somiglianza tra i due è incredibile. 

Gianni Morandi
Getty Images

Torniamo a parlare di Gianni Morandi e suo figlio Pietro. Il ragazzo, nato nel 1997 dal secondo matrimonio del cantante con Anna Dan, si sta spianando la strada nel mondo della musica poco alla volta, conquistando un pubblico sempre più nutrito di persone.

Il genere musicale da lui scelto è il rap, un mondo totalmente diverso al pop romantico di Gianni che lo ha anche aiutato ad allontanare i confronti antipatici con il padre. Il nome d’arte da lui scelto per iniziare la sua carriera è TrediciPietro, che lo ha portato a debuttare già nel mondo della musica e del web. Il suo più grande successo per il momento è Pizza e Fichi.

Il giovane fratello di Marianna e Marco sta infatti provando a crearsi una strada tutta sua, indipendente da quella del padre e dai fratelli. Tanto che si è rivolto ad uno psicoterapeuta per farsi aiutare visto la grande paura di essere classificato come “figlio di.”.

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi spiazza con il nuovo look

Gianni Morandi e la grande somiglianza con il figlio Pietro

Non è la prima volta che Morandi ed il figlio Pietro stravolgono il mondo dei social e del web per la grande somiglianza. Quando il giovane ha deciso di rasarsi i capelli è spuntata una foto di Gianni rasato durante il servizio militare del 1967 che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Adesso è successa la stessa cosa, o quasi. Il cantante, che sarà tra i Big di Sanremo nella prossima edizione della kermesse musicale, ha pubblicato una foto con il figlio il giorno di Natale scattata da Anna.

Tredici Pietro messaggio criptico sui social, la frecciata che non ti aspetti

I due appaiono felici e sorridenti, ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare come i due avessero praticamente lo stesso viso. Persino l’attrice Elene Sofia Ricci ha commentato la foto di Gianni con le emoticon stupite.

Gianni Morandi e Pietro Tredici (Instagram)
Gianni Morandi e Pietro Tredici (Instagram)
Impostazioni privacy