Pietro Tredici ‘copia’ Gianni Morandi, lo scatto spiazza

Pietro Tredici torna a far parlare di lui. Il figlio di Gianni Morandi spiazza i follower per un look che ricorda quello del padre. 

Pietro Tredici (Getty Images)
Pietro Tredici (Getty Images)

Il figlio di Gianni Morandi poco alla volta sta riuscendo a conquistare una parte di pubblico che è lontana da quella del padre. Il genere musicale scelto da Pietro Tredici è completamente diverso da quello dell’artista che ha fatto la storia della musica italiana, ma funziona.

Classe 1997, Pietro in questi anni si è distinto nel mondo della musica rap. Il ragazzo è nato dal matrimonio di Gianni Morandi e Anna Dan e in questi anni ha faticato a levarsi di dosso la definizione di “figlio di”, per questo motivo ha deciso di rivolgersi ad uno psicologo per farsi aiutare.

Poco tempo fa Pietro è apparso sui social per aver scelto di farsi i capelli color biondo ossigenato. Ma adesso sono già diversi mesi che appare in modo completamente diverso. Il suo taglio di capelli ha lasciato a bocca aperta per via di una “vecchia” foto del padre in cui i due sono identici.

Pietro Tredici e Gianni Morandi sono identici: lo scatto lascia senza parole

Lentiggini è il titolo del nuovo singolo di Pietro che uscirà il prossimo 26 novembre. Per l’occasione il 24enne ha deciso di tagliarsi i capelli, anzi se li è proprio rasati a zero. Una scelta che ha lasciato a bocca, visto che quando Gianni Morandi aveva l’età del figlio aveva lo stesso look.

Morandi era già famoso quando nel 1967 fu arruolato alla caserma Crespi per il servizio militare che spettava ai ragazzi. All’epoca aveva 22 anni e, nonostante la moda era quella di portare i capelli lunghi, fu costretto a rasarsi a zero per volere del comandante. Una scelta obbligata, figlia dei tempi e delle costrizioni del periodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tredici Pietro messaggio criptico sui social, la frecciata che non ti aspetti

Tutt’altro che obbligata, invece, è stata la scelta di Pietro che ha deciso di rasarsi i capelli e “copiare” il padre. La foto ha spiazzato tutti per la grande somiglianza che c’è tra i due. Come si dice in queste occasioni: “tale padre, tale figlio”.

Pietro Tredici e Gianni Morandi (Instagram e Facebook)
Pietro Tredici e Gianni Morandi (Instagram e Facebook)
Impostazioni privacy