Tredici Pietro, messaggio criptico sui social: la frecciata che non ti aspetti

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi, ha lanciato una frecciata all’interno di un messaggio criptico su Instagram: a chi è rivolto?

tredici pietro

Tredici Pietro, il famoso figlio di Gianni Morandi, ha pubblicato una storia davvero molto criptica che ha fatto pensare tutti quanti: a chi è rivolta?

Il messaggio, infatti, è davvero molto forte e soprattutto non sappiamo a chi, se confermata, potrebbe avere lanciato questa frecciata che ha fatto pensare ed allo stesso preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Nella storia, infatti, il giovanissimo cantante classe 1997 ha voluto ripostare una frase in inglese, un post che ha fatto molto pensare tutti i suoi fan che non vedono l’ora di sentire nuova musica da parte sua.

Le ipotesi, chiaramente, possono essere le più disparate, ma probabilmente il soggetto è una persona che sembra averlo ferito moltissimo ed a cui era molto legato.

La vita, però, purtroppo spesso mette di fronte a questi spiacevoli episodi che, tuttavia, fanno parte del percorso di crescita di ognuno di noi, come del resto è anche normale che sia. Ecco il criptico post che è subito diventato virale sul web.

Tredici Pietro, cosa avrà voluto dire? La frecciata

Ecco il criptico messaggio che Tredici Pietro ha pubblicato su Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire tutti  i suoi fan e follower, che hanno cercato di capire a chi fosse diretto quel messaggio in inglese.

Le ipotesi possono essere potenzialmente infinite, ma nessuno ha ancora capito quale possa essere la verità riguardante il figlio di Gianni Morandi che oggi è un rapper che, nonostante sia entrato nel mondo della musica da relativamente poco tempo, ha comunque già ottenuto buoni risultati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, cinque mesi fa l’incidente: come sta oggi?

pietro tredici

“Quando la persona che hai amato di più, si dimostra essere la più sporca, ti cambia.” 

Questo il senso del suo messaggio, ma non ci sono ulteriori aggiornamenti a riguardo. Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno novità riguardo a questo messaggio del noto figlio d’arte. Al momento, però, dai suoi profilli social, sotto questo punto di vista, tutto tace.

Impostazioni privacy