Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi spiazza con il nuovo look

Tredici Pietro spiazza i social, il figlio di Gianni Morandi si mostra con un look completamente diverso: ecco come.

Tredici Pietro
Tredici Pietro (Instagram)

Si torna a parlare del figlio di Gianni Morandi che a poco a poco sta conquistando la sua fetta di pubblico con la stessa professione del padre, ma in un mondo completamente diverso.

Oggi a spiazzare è ancora una volta lui che proprio nelle sue ultime storie di Instagram si mostra in modo completamente diverso dal solito o almeno rispetto a come siamo abituati a vederlo.

Ha cambiato look il giovane cantante che sempre nelle sue storie si mostra insieme agli amici in un momento di totale goliardia: ecco in che modo ha stravolto il suo look.

Tredici Pietro cambia look, sui social con i capelli biondi

Tredici Pietro questa volta spiazza davvero i suoi follower e i tanti fan che lo seguono da anni e il motivo è il suo nuovo look che nessuno si aspettava di vedere.

Il giovane figlio di Gianni Morandi si è infatti mostrato nelle sue ultime storie di Instagram con i capelli biondo ossigenato, in modo completamente dal solito o da come tutti siamo abituati a vederlo.

Nulla di stravolgente per il giovane che da anni ha deciso di intraprendere la strada della musica proprio come il padre anche se con uno stile completamente diverso, cercando di farcela da solo e con le proprio gambe.

Una grande soddisfazione per il padre che dopo il brutto incidente domestico che poteva costargli caro sta continuando la sua riabilitazione per poter mettere in sesto la sua mano e per poter finalmente tornare a suonare la chitarra come ha sempre fatto. Chi sa cosa penserà del nuovo look del figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tredici Pietro messaggio criptico sui social, la frecciata che non ti aspetti

Detto questo, dopo la lunga estate calda siamo certi che anche il giovane Morandi tornerà alla sua musica e magari anche con tante nuove sorprese come un nuovo singolo e qualche live dal vivo e noi nel frattempo continuiamo a seguirlo sui social in attesa di qualche nuova buona notizia.

foto Instagram
Impostazioni privacy