Forum, volano parole grosse in diretta: il giudice reagisce duramente

Forum lascia nuovamente i suoi telespettatori senza parole, proprio in diretta è accaduto qualcosa di impensabile: ecco la reazione del giudice.

Forum
Forum

E’ ancora una volta il programma di Rete Quattro ad incendiare gli animi dei telespettatori da casa che ancora una volta hanno assistito a qualcosa che li ha lasciati davvero senza parole.

Il tutto è successo proprio nel dibattito finale davanti al giudice della puntata che ha cercato in tutti i modi di sedare gli animi senza nascondere un minimo di imbarazzo anche per le parole forti che sono state usate.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire nello specifico che cosa è accaduto e che cosa il giudice stesso ha dovuto dire per bloccare l’accesa conversazione.

Forum: “questo non è un ring”, il giudice alza la voce

Forum anche questa volta ha lasciato tutto il suo pubblico senza parole proprio a causa dei due protagonisti della puntata che nel confronto finale hanno alzato moltissimo i toni.

“Questo non è un ring, deve calmarsi e tornare al suo posto” ha ammesso il giudice molto infastidito dalle urla della donna nei confronti del suo ex che ha appellato con termini forti, come: “schifoso” e non solo.

Ma non è tutto la donna ha continuato ad alzare i toni anche rivolgendosi al giudice stesso che è rimasto davvero senza parole per essere ripetutamente incalzata in quella maniera.

Insomma davvero degli animi incandescenti quelli della puntata di Rete Quattro condotta da Barbara Palombelli che nonostante il passare degli anni continua a riscuotere un grande successo, è davvero tanto il pubblico che lo segue con molta passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Forum interrompe il giudice e lui va su tutte le furia: “ma siete scemi?”

Detto questo, il siparietto è stato riportato anche sui social dove in poco tempo ha ricevuto i commenti dei tanti fan che seguono con passione le vicende dei vari protagonisti che si susseguono nel corso delle puntate: staremo a vedere che cosa succederà nelle puntata che andranno in onda nel corso delle settimane, di certo le aspettative non deluderanno il pubblico a casa.

Impostazioni privacy