Elettra Lamborghini, il vestito esplode: non riesce a trattenerle

Foto sexy per Elettra Lamborghini. L’ereditiera pubblica una foto con un abito attillatissimo che non riesce a contenere il seno. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Tra i personaggi dello spettacolo che il pubblico ha imparato a conoscere e amare in questi pochi anni c’è Elettra Lamborghini. L’influencer è riuscita a catturare l’attenzione di un numero di persone sempre più grande, grazie al suo carattere espansivo, autoironico, simpatico e procace.

È l’ereditiera italiana più conosciuta non solo nel nostro paese, ma nel mondo, vantando un numero di seguaci molto elevato. Conta infatti quasi 7 milioni di follower su Instagram con cui ha un ottimo rapporto, condividendo con loro scatti della sua vita quotidiana, ma chiedendo anche consigli.

Una cosa che colpisce della twerking queen sono i tantissimi tatuaggi che ha sul corpo, soprattutto quello leopardato sul fondo schiena. Per lei sono una grande passione, anche se spesso capita che alcuni di questi tatuaggi non le piacciono più e quindi decida di cancellarli.

Ma a catturare l’attenzione delle persone sono anche i suoi look appariscenti e sensuali. Anche questa volta Elettra ha stupito i suoi tanti fan con un vestito che alza le temperature degli utenti social.

Elettra Lamborghini non resiste: la tentazione prende il sopravvento

Elettra Lamborghini, outfit sensuale per l’ereditiera

Elettra è tornata a pubblicare su Instagram una delle sue tante foto sexy. L’ereditiera ha spiazzato i suoi follower con un abito che lascia poco spazio alla fantasia. Nello scatto la cantante indossa un vestito fucsia molto aderente, che mette in risalto le sue curve, ma non solo.

Il disegno dell’abito ha due squarci in corrispondenza della parte del seno inferiore. Un modello che non riesce a contenere del tutto il lato A della cantante bolognese. “C’è chi ha zoommato e c’è chi mente”, ha scritto Elettra nel post in accompagnamento allo scatto, mostrando ancora una volta la sua incredibile ironia.

Elettra Lamborghini, quanto costa la maglia del suo cane? Cifre assurde

In pochissimo tempo sono arrivati tantissimi like e commenti alla foto. Tra quelli più simpatici si legge quello della cantante Levante che confessa: “Io ho zoommato”, sicuramente non è stata la sola.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy