Elettra Lamborghini, avete visto il suo tatuaggio leopardato? È in un posto molto particolare

Elettra Lamborghini ha un tatuaggio leopardato molo esteso sul corpo. Sapete dove lo ha fatto? Si trova in un posto molto particolare

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è la più famosa ereditiera d’Italia. Cantante e personaggio televisivo, in molti l’hanno potuta apprezzare quando su Canale 5 è stata una delle protagoniste del celebre reality show L’Isola dei Famosi, dove ha svolto il ruolo di opinionista.

Molto popolare anche sui social network, soltanto su Instagram può contare la bellezza di quasi 7 milioni di fan, numeri davvero incredibili. Con i propri fan, la twerking queen ama condividere molti aspetti e momenti della sua vita quotidiana. Dalla loro parte, i follower non le fanno mai mancare l’affetto e il supporto.

Sapevate che Elettra Lamborghini ha alcuni tatuaggi e in particolare uno leopardato esteso su gran parte del corpo. Scopriamo insieme dove lo ha fatto. È in una zona molto particolare.

Chi è il marito di Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini, tatuaggio leopardato: ecco dove lo ha fatto

Il pubblico ormai conosce bene Elettra Lamborghini, cantante che ogni anno sforna hit indimenticabili e personaggio televisivo. La sua passione sono gli animali e in particolare i cavalli e i cani.

Tra le altre passioni, c’è anche quella dei tatuaggi. Infatti, la cantante ne ha diversi e in particolare quelli animalier che sono simili al manto del leopardo. Nello specifico ne ha uno esteso che parte dalla spalla sinistra per andare poi a ricoprire i glutei. Queste macchie hanno un significato? La Lamborghini ha sempre specificato che hanno una valenza puramente estetica. Dunque, non nascondono alcun significato celato. In queste ore ha pubblicato una storia dove questo tatuaggio si vede molto bene, sfoggiando peraltro un ventre incredibilmente piatto, praticamente perfetto. D’altronde, sappiamo che l’artista cura il suo aspetto dedicandosi a molta attività fisica.

In realtà, Elettra ha anche diversi altri tatuaggi. Per esempio, sulle braccia ha inciso le iniziali dei nomi dei suoi cagnolini Theodore, Anthalya, Roy e Fatthy, mentre sul piede ha una scritta che recita “Vieni via con me”.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy