Matrimonio al Paradiso delle Signore: finalmente ha detto sì

Un momento davvero emozionante per i fan della soap opera Il Paradiso delle Signore, con uno dei personaggi che ha celebrato finalmente le sue nozze.     

Paradiso delle Signore
Paradiso delle Signore

     

Una bellissima novità è capitata ad una dei personaggi della nota soap opera Il paradiso delle signore.

Si è infatti sposata una delle attrici che ha preso parte a tale serie e cioè Arianna Montefiori, che per diverso tempo è stata uno dei volti legati alla storia, e che attualmente ha quindi potuto coronare il suo sogno d’amore.

Un matrimonio da favola, che è stato celebrato al Vaticano, in cui non sono mancati momenti pieni di gioia e ricco di emozioni.

Arianna Monntefiori, la star del Paradiso delle Signore rivela il dramma

Il paradiso delle signore, il matrimonio di Arianna Montefiori

Arianna Montefiori
Arianna Montefiori (Instagram)

Finalmente l’attrice Arianna Montefiori ha potuto dire sì sposandosi con il suo compagno Briga, noto per aver fatto parte di una delle edizioni passate del talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di concorrente, ed è un noto rapper.

La Montefiori per diverso tempo è stata legata alla soap opera Il paradiso delle signore, che ha però deciso di lasciare me si fa.

La donna ha spiegato infatti che per questioni di salute dopo avere contratto in covid ed essere stata male per 50 giorni, ha deciso di prendersi cura di sé e di lasciare i suoi impegni di lavoro.

La salute dunque al primo posto per la Montefiori, che però ha lasciato le porte aperte per la nota soap, e non esclude che in futuro ci possa essere anche un ritorno.

Nel frattempo però nella sua vita privata le cose pare stiano andando davvero a gonfie vele, poiché qualche giorno fa ha finalmente potuto sposare il proprio fidanzato, il rapper Briga.

Arianna Montefiori fidanzata Briga: “Niente è come te”

Quest’ultimo l’ha conosciuto grazie alla sua amica Diana Del Bufalo, attrice che aveva conosciuto sul set di Che Dio ci aiuti, e che è stata proprio l’artefice del primissimo incontro fra la Montefiori e il suo attuale marito.

Ecco perché la Del Bufalo non solo ha partecipato al matrimonio, ma è stata scelta anche come testimone della sposa.

Una bellissima cerimonia succeduta da una festa divertente e ricca di musica, in cui l’attrice ha anche scelto di cambiare due look, e dopo il suo abito lungo da sposa ne ha selezionato uno in stile anni ’20 con ricami e frange.

Momenti davvero emozionanti dunque quelli vissuti dall’attrice, che è apparsa felicissima insieme all’amore della sua vita.

Impostazioni privacy