Arianna Monntefiori, la star del Paradiso delle Signore rivela il dramma

Arianna Montefiori star del Paradiso delle Signore ha rivelato il dramma dopo giorni di assenza. Di cosa si tratta?

Arianna Montefiori
foto Instagram

E’ la star del Paradiso delle Signore e in passato ha preso parte a tantissime fiction di successo di Rai Uno che l’hanno resa uno dei volti più amati della televisione italiana.

Ma oggi torna al centro dell’attenzione per un motivo completamente diverso da quello della sua vita professionale, che riguarda qualcosa di cui lei stessa ha parlato.

Il tutto è arrivato tramite social qualche ora fa sulla pagina della diretta interessata, dopo tanti giorni di assenza che non sono sfuggiti ai suoi fan. Ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arianna Montefiori fidanzata Briga: “nulla è come te”

Arianna Montefiori rivela il dramma legato al padre

Arianna Montefiori proprio poche ore fa è tornata sui social dopo giorni di totale assenza che avevano fatto preoccupare i suoi follower.

Sono pochissime le parole che l’attrice utilizza che spiegare la situazione che pare abbia colpito il padre, la giovane infatti ringrazia i suoi follower che in questi giorni si sono preoccupati.

Pare infatti che George, il padre abbia avuto dei problemi al cuore che lo hanno costretto ad un ricovero in ospedale: “sono stati dei momenti abbastanza difficili, critici e problematici. La situazione, però, è in lento miglioramento e quindi voglio pensarepositivo“ queste alcune delle sue parole.

Insomma pare proprio che il momento si difficile per la fidanzata di Briga che però come lei stessa ammette non perde la speranza che le cose possano sempre migliorare anche grazie al supporto dei suoi fan, che cosi come per tutta la sua carriera non l’hanno mai abbandonata.

Detto questo, non sappiamo altro dello specifico della situazione e nemmeno quale siano le reali condizioni dell’uomo che nella storia dell’attrice compare giovane con in braccio le sue figli ancora piccole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arianna Montefiori: “ecco perchè ho lasciato il Paradiso delle Signore”

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più, certi che le cose si metteranno al meglio per tutti.

Arianna-Montefiori-

Impostazioni privacy