Paolo Conticini, così non lo avete mai visto: la foto stupisce tutti

Paolo Conticini, così non lo avevate mai visto: la foto sui social stupisce tutti, che cosa sta facendo? C’entra sua moglie.

paolo conticini
Paolo Conticini (Instagram)

Paolo Conticini, così non lo avevamo mai visto: ecco che cos’è costretto a fare prima di Natale, c’entra sua moglie?

L’attore è da anni sposato con Giada Parra, dopo 18 anni di fidanzamento; lei è un’ex modella che ha lavorato anche per aziende importanti come Gucci. I due si sono sempre tenuti lontani dal mondo del gossip conducendo una vita abbastanza appartata, anche se di tanto in tanto Paolo in qualche intervista ha rivelato alcuni dettagli sul loro rapporto.

Al momento Conticini è impegnato in teatro, al Sistina di Roma, con il musical “Mamma Mia”. Il progetto lo entusiasma molto ed è un grandissimo successo, tanto che in questo periodo ha registrato il sold out ad ogni replica.

Nel tempo libero dalle prove e dagli spettacolo, però, Paolo è “costretto” a lavori ben più umili: la foto su Instagram è stata una grande sorpresa.

Paolo Conticini, avete mai notato a chi somiglia? Un noto attore americano

Paolo Conticini, così non si era mai visto: la foto a sorpresa

Oltre che in teatro l’uomo è anche in onda su Rai 1 con la fiction “Un Professore”, accanto ad Alessandro Gassman. L’attore al momento è sulla cresta dell’onda e la sua carriera sembra non possa andare meglio. In passato, tuttavia, ha raccontato di aver vissuto dei momento davvero difficili anche dal punto di vista economico.

Ben prima di arrivare al successo Paolo ha fatto moltissimi lavori per mantenersi, tra cui quello di modello e spogliarellista. Giovanissimo aveva deciso di aprire una palestra insieme a suo fratello ma, non avendo un capitale, è dovuto ricorrere a numerosi prestiti e finanziamenti indebitandosi tanto da dover fare un doppio lavoro. In quel periodo, ha rivelato Conticini a Vieni da me, era costretto a lavorare di notte come buttafuori nei locali.

paolo conticini

Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia nella realtà? La verità

Poi è arrivato il successo e la fortuna soprattutto grazie all’incontro con Christian De Sica. Paolo oggi è un artista di successo ma ogni tanto gli tocca anche fare qualche lavoro decisamente più umile: “Pulizie pre natalizie!” scrive l’attore. Nella foto pubblicata su Instagram lo si vede intento a pulire il suo terrazzo da erbacce, foglie secche e fiori appassiti. Non sappiamo se sia stata la moglie a “obbligarlo” alle faccende, ma dal viso gioioso di Conticini sembra proprio che non sia così dispiaciuto di dedicarsi al giardinaggio.

Impostazioni privacy