Home News Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia? “L’ho amata”

Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia? “L’ho amata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31

Paolo Conticini e Veronica Pivetti erano  una coppia? Le parole dell’attore lasciano poco spazio all’immaginazione: ecco la rivelazione.

Paolo Conticini e Veronica Pivetti
Getty Images

Per tantissimi anni sono stati i protagonisti di una serie tv di grande successo dal titolo Provaci ancora prof che tutti i fan ancora rimpiangono e il loro rapporto è sempre stato quello perfetto.

“L’ho amata davvero” ha ammesso alla fine delle riprese l’attore toscano che proprio in queste settimane è impegnato su Rai Uno con la nuova fiction in onda stasera.

Ma dopo le sue parole la domanda che tutti si pongono e proprio quella che li riguarda, i due sono stati davvero una coppia anche fuori dal set? Ecco tutta la verità.

Paolo Conticini e Veronica Pivetti, la rivelazione che nessuno si aspettava

Paolo Conticini e Veronica Pivetti saranno per sempre Camilla e Gaetano i due protagonisti della tanto amata fiction che alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore almeno per finta.

“Ci piacemmo immediatamente e immediatamente scoppio’ la nostra intesa. Bastava un semplice sguardo e per capirci non occorrevano parole. L’ho amata veramente sul set” sono queste alcune delle parole che il toscano inserisce come didascalia della foto Instagram, che anche solo con una immagine riesce ancora a far sognare i suoi fan.

Ma non è come sembra, i due attori che lo scorso anno hanno anche condotto una puntata di un programma in prima serata non sono mai stati davvero una coppia ma solo semplici amici come anche i diretti interessati hanno sempre sottolineato.

Sono stato molto fortunato ad incontrala…chissà se magari un giorno le nostre strade proseguiranno ancora…” cosi ha infine concluso l’attore che lo scorso anno è arrivato al secondo posto a Ballando con le stelle e che stasera torna in onda con la fiction Il Professore su Rai uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini l’appello al suo alter ego: “non mollare”

Insomma pare proprio che tutti i fan possono mettersi l’anima in pace e smetterla di pensare che tra di loro l’amore sia andato otre i loro ruoli che hanno segnato una pagina importante della televisione italiana. E chissà che prima o poi non possano tornare.

foto Instagram