Paolo Conticini, l’incredibile somiglianza con l’attore americano

Avevate mai notato che Paolo Conticini assomiglia incredibilmente ad un attore americano. Scopriamo insieme di chi si tratta

Paolo Conticini
Fonte foto: Instagram

Paolo Conticini è uno degli attori italiani più apprezzati. Ultimamente è tornato alla ribalta partecipando all’ultima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dove si è imposto come uno degli assoluti protagonisti dello spettacolo, arrivando secondo in coppia con Veera Kinnunen.

Uomo dal fascino travolgente, occhi azzurri e fisico scultoreo, Conticini assomiglia incredibilmente ad un noto attore americano. Ecco alcuni indizi per capire di chi si tratta. La somiglianza è veramente sotto gli occhi di tutti.

L’attore in questione è molto conosciuto per aver interpretato il ruolo di Marty Byrde nella serie televisiva Ozark, ma ha preso parte anche a molte pellicole indipendenti come Juno, This is where I leave you e in Italia è famoso per aver partecipato al film Come ammazzare il capo… e vivere felici e al sequel Come ammazzare il capo 2. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giada Parra, moglie di Paolo Conticini: la crisi dopo Ballando? C’entra una ballerina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Paolo Conticini, la somiglianza con Jason Bateman: due gocce d’acqua?

Paolo Conticini e Jason Bateman
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Ebbene sì, l’attore in questione è Jason Bateman. A ben guardare entrambi gli attori hanno gli stessi occhi azzurri, il medesimo sorriso e alcuni tratti del volto sono simili. Chissà se al toscano hanno già fatto notare questa somiglianza.

Conticini è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram, dove può contare un seguito non indifferente di follower e dove si mostra sempre sorridente e carico di speranza per un futuro più radioso, soprattutto di questi tempi bui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini, quel dettaglio sul matrimonio con Giada Parra

D’altronde lui è un guerriero e in passato ha affrontato momenti molto difficili dal punto di vista economico e psicologico. Tuttavia non ha perso il sorriso e si è rialzato con la propria forza, mostrando grinta e voglia di fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy