Romina Power malinconica, il pensiero va sempre a lei: “Un’altra vita”

Romina Power si appresta a festeggiare il Natale. Su Instagram condivide una foto del passato. La nostalgia si fa sentire: erano altri tempi

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Oggi è la vigilia di Natale. Tutte le persone si apprestano a festeggiare quello che è un periodo dell’anno magico. Tra doni, pranzi e cene, le famiglie si riuniscono per celebrare con allegria questa importante ricorrenza.

Nella giornata di oggi, un po’ di nostalgia, come spesso può accadere durante queste feste, ha assalito la nostra Romina Power, una delle cantanti tra le più amate in assoluto, autrice insieme all’ex marito Al Bano Carrisi di canzoni dal successo intramontabile.

Molto attiva su Instagram, dove condivide con i propri fan scatti meravigliosi che ritraggono lei e la sua meravigliosa famiglia, quest’oggi ha voluto pubblicare una fotografia del passato, un’immagine di altri tempi, di quando da bambina festeggiava il Natale insieme alla sua sorellina appena nata.

Romina Power e il messaggio importante: il suo segnale è forte

Romina Power, il Natale insieme alla sorella Taryn: “Un altro tempo”

Nella giornata di oggi, la vigilia di Natale, Romina Power ha emozionato tutti i suoi fan pubblicando un meraviglioso scatto del passato. La foto, in bianco e nero, ritrae una piccola Romina, appena bambina, al fianco della sorella neonata Taryn. Alle loro spalle un sontuoso albero di Natale.

Un ricordo bellissimo, che certamente farà piacere ai fan, che tramite questa foto rivivranno le stesse sensazioni ed emozioni: la nostalgia di un tempo che non c’è più. Nella didascalia, per l’appunto, l’artista statunitense naturalizzata italiana ha scritto: “Un altro Natale, un altro tempo, un’altra vita”. Come sappiamo, il suo legame con la sorella Taryn è indissolubile. A lei ha voluto tutto il bene di questo mondo e anche ora che non c’è più, il suo amore per lei continua a resistere nel tempo. In più occasioni la ricorda, sottolineando quanto fosse un’anima bella.

Romina Power, la foto scatena i ricordi: quell’incontro emozionante

Anche oggi, in un giorno di festa come questo, un pensiero è andato a lei che non c’è più. Un post meraviglioso che hanno apprezzato anche i tantissimi fan che ogni giorno la supportano con tanto affetto.

Romina Power
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy