Romina Power, il suo post importante lascia il segno sui social: al messaggio solidale partecipa anche sua figlia, ecco perché.

Romina Power, un messaggio di solidarietà durante una giornata importante; c’entra anche sua figlia Romina junior.
La donna è sempre sensibile alle cause che più le stanno a cuore, sono noti i suoi impegni umanitari nell’ambito della protezione dell’ambiente e degli animali. Romina è sempre pronta ad esporsi personalmente per cercare di aiutare il prossimo e anche questa volta non ha fatto eccezione.
Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita nel 1999 dall’Assemblea delle Nazioni Unite. Molti i messaggi e i post dedicati all’argomento sui social e in tv. A Oggi è un altro Giorno Serena Bortone e le sue ospiti si sono vestite di rosso, colore simbolo della giornata. Ecco il messaggio e la foto che ha condiviso sul suo profilo la Power per sensibilizzare i suoi follower sul tema.
Romina Power, il messaggio sui social è importante
Oggi la cantante non ha fatto mancare il suo supporto e il suo pensiero dedicato ad una causa così importante. La Power ha condiviso una foto che ritrae la Bortone, sua figlia Romina e un’altra ospite a Oggi è una altro giorno mentre si stringono le mani solidali.
“Tre donne forti e solidali con noi donne” scrive Romina e intanto sottolinea che sullo sfondo della foto c’è riportato il numero telefonico da chiamare in caso di violenza o stalking: il 15 22 gratuito e attivo 24 ore su 24.
La donna ha sempre mostrato un forte spirito di solidarietà femminile e nella sua vita è stata legata a molte donne speciali. Purtroppo di recente ha dovuto dire addio ad una sua cara amica, Muffy, che ha ammesso essere stata una sorella per lei.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano ancora geloso di Romina Power? Ecco cos’ha raccontato
Il mese di novembre è duro per la Power, come lei stessa ha ammesso qualche settimana fa. Il 29 novembre, infatti, ricade l’anniversario della nascita della sua Ylenia e non passa giorno che lei la ricordi, anche sui social, con un post o una foto. La sua scomparsa è ancora una ferita aperta nel suo cuore ma la speranza in lei non si è mai spenta del tutto.