Romina Power, la foto scatena i ricordi: quell’incontro emozionante

Una foto pubblicata da Romina Power su Instagram scatena i ricordi e commuove i fan dell’artista. Lo scatto di quell’incontro emoziona. 

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Romina Power è una delle artiste più popolari del mondo dello spettacolo. L’ex moglie di Albano è solita pubblicare sui social foto dal passato. La cantante ama “rispolverare” nei suoi cassetti degli scatti inediti e regalare qualche chicca interessante ai propri follower che la seguono sempre con grande affetto.

Qualche tempo fa infatti ha pubblicato una foto in cui era con i capelli corti. Un’immagine completamente inedita, visto che in tutti questi anni siamo sempre stati abituati a vedere l’ex moglie di Albano Carrisi con una folta chiama lunga.

Anche questa volta è andata a ripescare una foto di qualche tempo fa. Precisamente mentre era sul palco di un concerto tenutosi a Cracovia, dove ha ricordato Papa Giovanni Paolo II con un’immagine di quando ha avuto il privilegio di incontrarlo.

Romina Power e Stash, la storia d’amore colpisce: lo avreste mai detto?

Romina Power, l’incontro con Papa Wojtyla

Nella foto pubblicata su Instagram, la cantante è sul palco a cantare. Ma a colpire di più è una foto alle sue spalle che la ritrae abbracciata a Papa Wojtyla. “Ho ritrovato una foto in scena in Cracovia, parlando dei miei incontri con Papa Wojtyla”, scrive Romina nel post.

Uno degli incontri tra la cantante e Papa Wojtyla c’è stato nel lontano 1996 in Brasile. All’epoca la figlia Ylenia era già scomparsa da due anni, segnando profondamente la vita della Power e di Albano.

L’evento è stato raccontato più volte da Romina. Tra le ultime volte durante l’intervista a Domenica In in cui ha rivelato quando avesse sognato di fare quell’incontro. Il forte legame con la figura di Wojtyla non è mai sceso, nonostante la conversione.

Romina Power resta senza parole: “pensavo fosse morta”

Romina infatti adesso è Buddhista: “Ero alla ricerca di qualcosa che non avesse discrepanze”, aveva raccontato. Una fede che l’ha portata a donare la sua abitazione di Roma al centro Buddhista. Una conversione iniziata dietro alla malattia della madre, che ha assistito fino agli ultimi giorni della sua vita. Una scomparsa che l’ha segnata profondamente.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)
Impostazioni privacy