Barbara D’Urso e Federica Panicucci: passaggio di testimone o addio a Mediaset?

Barbara D’Urso e Federica Panicucci torneranno su Canale 5 dopo le feste? Ci sarà un passaggio di testimone o un addio? L’indiscrezione

Barbara D'Urso Federica Panicucci
Fonte foto: Instagram / Instagram

Ancora una volta ci si trova a parlare del futuro televisivo che riguarda due storiche conduttrici di Mediaset. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Che cosa succederà dopo le feste natalizie? Le vedremo ancora su Canale 5?

Alcuni rumors parlano di passaggi di testimone o addirittura addii. Cerchiamo di fare chiarezza dando un’occhiata al tweet del giornalista Francesco Canino che ha proprio lanciato un’indiscrezione a riguardo. Ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso e Mara Venier, le regine della tv insieme? Ecco perché (Video)

Barbara D’Urso e Federica Panicucci: futuro lontano da Mattino 5? Le indiscrezioni

In molti se lo sono chiesti, viste le continue indiscrezioni degli ultimi tempi: continueremo a vedere, nel 2022 Barbara D’Urso e Federica Panicucci su Canale 5? Il giornalista Francesco Canino, a tal proposito, ha provato a fare chiarezza.

Considerando il suo tweet, possiamo apprendere che una delle due conduttrici continuerà, mentre l’altra no. Come sappiamo, la D’Urso sarà sostituita, per il periodo natalizio, da Simona Branchetti, ma a gennaio la conduttrice partenopea tornerà a guidare il suo amato Pomeriggio Cinque. Per quanto concerne la Panicucci, invece? La novità sta tutta qui. Il suo futuro sembrerebbe lontano da Mattino Cinque. Stando a quanto riporta TvBlog, la conduttrice sarebbe impegnata in altri progetti. La vedremo al timone di un altro programma? Come sappiamo, la D’Urso e la Panicucci sono due tra le conduttrici di punta di Canale 5 e l’attenzione mediatica e del pubblico è sempre alta nei loro confronti.

Mara Venier, ecco l’outfit da supermercato: giubbotto leopardato ed occhiali da sole (Foto)

Ma le indiscrezioni del giornalista Francesco Canino non sono finite qui. Ha spiegato che durante il periodo natalizio sia Pomeriggio Cinque che Mattino Cinque modificheranno il loro nome e cambieranno rispettivamente in Pomeriggio Cinque News e Mattino Cinque news. Naturalmente sarà solo una trasformazione per quanto riguarda i titoli e non i contenuti di cui i programmi andranno a trattare. Ora non resta che attendere e vedere se queste indiscrezioni diventeranno realtà o meno. Dopo la pausa natalizia sapremo la verità.

Impostazioni privacy