Paolo Bonolis, stoccata a Pippo Baudo? Il video spiazza

Paolo Bonolis picchia dura, il video di qualche giorno fa sembra una vera stoccata a Pippo Baudo, in molti non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Paolo Bonolis
Getty Images

Manca davvero poco al ritorno in tv del conduttore di Canale Cinque che proprio in questi giorni è protagonista con Luca Laurenti del promo di Avanti un altro, il quiz che tornerà dal prossimo anno in tv.

Quello che però nessuno ha potuto fare a meno di notare è il particolare di uno dei promo in questione in cui il conduttore sembra punzecchiare proprio Pippo Baudo che di recente ha avuto da ridire sui suoi programmi.

“Ma non si vergogna a fare tutti gli anni ‘Avanti un altro’? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie” queste le parole di Baudo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti rottamati? Il destino dei due conduttori

Paolo Bonolis, che stoccata per Pippo Baudo.

Paolo Bonolis questa volta lascia tutti davvero di stucco e il motivo è legato al suo ultimo promo in cui è protagonista con Luca Laurenti per Avanti un Altro.

Nel video in questione il conduttore ironizza sulla “tv innovativa” lanciando una vera stoccata a Pippo Baudo che di recente lo ha molto criticato lanciando la sfida di fare qualcosa di nuovo rispetto al solito.

“Lui ha fatto tredici volte Sanremo e io da undici anni faccio Avanti un altro, ognuno si accanisce dove vuole” aveva risposto Bonolis nella sua intervista da Tommaso Zorzi ma a quanto pare questa volta ha voluto lanciare un messaggio ancora più chiaro al collega e chissà se lui avrà colto come hanno fatto tutti gli attenti telespettatori.

Paolo Bonolis, la telefonata più famosa della storia della tv

Detto questo, mettendo da parte le varie discussioni, Avanti un altro torna in onda questo è ormai un dato di fatto e alla guida ci sono ancora una volta i due conduttori che di certo non potranno fare a meno di confermare ancora una volta il grande successo che da sempre contraddistingue il programma di Canale Cinque.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Impostazioni privacy