Gabriele Giorgio, Caduta Libera gli ha cambiato la vita?

Gabriele Giorgio è il grande campione di Caduta Libera. Questa sera tornerà nello speciale del programma condotto da Gerry Scotti

Gabriele Giorgio è uno dei più famosi campioni del noto e amatissimo game show Caduta Liberacondotto magistralmente da Gerry Scotti. L’uomo può vantare la bellezza di 35 presenze da campione. Correva l’anno 2019.

Gabriele è stato il secondo concorrente ad aver vinto di più nella storia del programma. Ha ceduto dopo 35 puntate su una domanda inerente al film Taxi Driver. Una risposta che, peraltro, probabilmente se ci avesse pensato bene avrebbe saputo rispondere.

Decise di partecipare al quiz perché Gerry Scotti era il suo conduttore preferito. Inoltre da anni seguiva lo show e gli è sempre sembrato nelle sue corde. Appena si è sentito pronto ha scritto per partecipare. Dopo un anno come sfidante, è diventato quello da battere. E questa sera tornerà nello speciale di Caduta Libera dedicato ai campioni.

Massimo Cannoletta approda a Caduta Libera? La rivelazione spiazza

Gabriele Giorgio, Caduta Libera: i soldi che ha vinto gli hanno cambiato la vita?

Negli anni scorsi, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriele ha raccontato che per vincere, nel suo caso, oltre alla fortuna ci è voluta anche preparazione. Ha letto molti giornali perché aggiornarsi è importante. Inoltre, si è portato dietro un bagaglio culturale dalla scuola.

Vincere a Caduta Libera gli ha cambiato la vita, sicuramente. Quando è tornato a casa nel suo paese ha notato l’affetto della gente. Molti lo fermavano per strada chiedendogli di fare una foto. Una notorietà dovuta proprio al fatto di essere stato per lungo tempo in televisione.

Gerry Scotti, quella gaffe epica a Caduta Libera: imbarazzo in studio

Inevitabilmente, anche i soldi vinti hanno contribuito a cambiare la sua vita. Una cifra non indifferente che lo ha aiutato a togliersi qualche sfizio e a sistemarsi come voleva con la sua famiglia. Nella storia di Caduta Libera ci sono stati tanti campioni e lui certamente è uno di quegli indimenticabili e tra i più forti. Per questa ragione parteciperà allo speciale del programma condotto da Gerry Scotti. Ora vedremo se non avrà perso il suo talento.

Impostazioni privacy