Paolo Bonolis e Luca Laurenti “rottamati”: il destino dei due conduttori

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono stati “rottamati”? I due conduttore dopo una lunga assenza mostrano a tutti come stanno davvero le cose.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Getty images

E’ davvero tanto il pubblico che in questi mesi ha sentito fortemente la mancanza delle coppia artistica più famosa della televisione italiana che ad un certo punto si è anche vociferato che fosse ai ferri corti.

Oggi proprio nelle scorse ore i due tornano allo scoperto e fanno sapere a tutti di essere stati letteralmente “rottamati” e per farlo capire ancora meglio mostrano anche le prove.

Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire nello specifico di che cosa si tratta e se questa lunga assenza è valsa la pena per qualcosa oppure no.

Paolo Bonolis commuove tutti, mai visto in quello stato

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, l’annuncio che tutti aspettavano

Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno per tornare in tv, è questo il grande annuncio che tutti stavano aspettando e che forse in molti temevano che no sarebbe mai arrivato.

La data fissata è quella del 9 Gennaio e il programma è Avanti un altro che tornerà in onda con tante nuove puntate che di certo confermeranno il grande successo che in passato è stato sia del pomeriggio che della prima serata.

Per realizzare il promo i due conduttori sono andati proprio in un punto fondamentale, si vedono infatti vestiti di tutto punto per strada con dietro di bidoni della spazzatura quasi a voler mandare un messaggio subliminale anche se non sappiamo per il momento chi sia il destinatario.

Davvero una coppia fondamentale quella formata dai due amici e colleghi che lavorano fianco a fianco da tantissimi anni con un successo che non è paragonabile a quello di nessuno dei loro colleghi a prescindere se siano di Mediaset o della concorrenza.

Paolo Bonolis irriconoscibile, ma quanto è invecchiato?

Detto questo, nel frattempo di ritrovarli in prima serata di certo Bonolis potrà continuare a vedere all’opera la moglie Sonia Bruganelli opinionista del Gf Vip che ieri sera ha avuto un duro scontro proprio con il padrona di casa e chissà che qualche consiglio per tornare in studio non sia stato proprio il marito a darglielo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy