Paolo Bonolis, la telefonata più famosa della storia della tv

Paolo Bonolis, ricordate quale è stata la telefonata rimasta nella storia della televisione che lo ha visto coinvolto in prima persona? Rinfreschiamoci la memoria.

Paolo Bonolis
Getty Images

Manca davvero poco al ritorno in tv dello storico conduttore di Canale Cinque che dopo le feste sarà nuovamente in onda sul piccolo schermo con la nuova edizione di Avanti un altro, come sempre affiancato da Luca Laurenti.

Ma sono davvero tanti i momenti della sua televisione che hanno fatto la storia e che ancora oggi chi ha avuto la fortuna di vederli in diretta non può fare a meno di ricordarli con tanta gioia.

Nello specifico parliamo di una telefonata storica avvenuta proprio nella sua trasmissione del passato, ovvero Tira e Molla: avete capito di che cosa stiamo parlando?

Paolo Bonolis stipendio da capogiro: “ha un contratto plurimilionario”

Paolo Bonolis Tira e Molla: telefonata storica (Video)

Paolo Bonolis continua ad essere uno dei conduttori di punta della televisione italiana e in particolare di Canale Cinque dove indipendentemente dalla prima serata o dal pomeriggio riscuote sempre un successo incredibile.

Molti però restano ancora affezionati ai suoi programmi del passato come ad esempio Tira e Molla andato in onda negli anni 90 e nello specifico di una delle telefonate ancora oggi passata alla storia.

Si tratta proprio del momento del quiz quando il conduttore si metteva in contatto con le persone da casa e in questo caso con una signora toscana che doveva indovinare il gruppo musicale in cui Adriano Celentano aveva fatto parte prima del successo. “Non mi viene niente è Paolo”, “ma non è possibile amore di papà è facilissima” è questo uno scambio delle tante battute tra il conduttore e la concorrente da casa.

Insieme a lui fin da allora anche Luca Laurenti sua spalla storica e amico fidato con cui tra poco tornerà in onda per la nuova edizione di Avanti un altro che manca dallo scorso anno dalla tv.

Paolo Bonolis irriconoscibile, ma quanto è invecchiato?

Detto questo, nell’attesa di nuove prime serate e non solo, di certo il presentatore non abbandona i suoi follower che aggiorna sempre sui social e chissà che prima o poi non faccia qualche incursione anche al Gf Vip.

Impostazioni privacy