Serena Bortone in panchina, la scelta della Rai spiazza

Svolta in casa Rai Uno: Serena Bortone viene messa in panchina, la decisione spiazza tutti. Ecco cosa accade ad Oggi è un altro giorno.

serena bortone arrabbiata

Serena Bortone non va in onda con Oggi è un altro giorno. La puntata di oggi, venerdì 17 dicembre 2021, non ci sarà ed in moltissimi si chiedono che cosa sia effettivamente successo dal momento che tutti, dopo il  Tg1 del pomeriggio, si sarebbero aspettati di vederla come sempre in diretta.

La Rai tuttavia ha preso una decisione diversa, un’altra strada che ha spiazzato tutti quanti. Alcuni fan e follower sul web si sono infuriati dal momento che avrebbero voluto vederla in onda, ma non sarà così.

Ecco il motivo di questa decisione da parte della tv di Stato e soprattutto quale programma ci sarà al suo posto.

Serena Bortone ha un compagno? Ecco chi fa battere il cuore della conduttrice

Oggi è un altro giorno non va in onda: Serena Bortone quando torna?

Oggi è un altro giorno sospeso oggi, venerdì 17 aprile 2021. Il motivo di questa scelta da parte della tv di Stato va ricercato nel fatto che ci sarà qualcosa di davvero molto importante ed allo stesso tempo nobile: la maratona Telethon.

Rai Due, “spari” in diretta: sangue e vittime ovunque, la situazione “degenera”

Insomma, una decisione che si sapeva da tempo ma che forse non tutti si ricordavano e, quando vedranno che non ci sarà oggi nel classico slot del pomeriggio, sicuramente si porranno questa domanda.

Niente paura, però: da lunedì tutto tornerà come prima, salvo clamorosi colpi di scena. Seren Bortone, la cui vita privata rimane avvolta nel mistero, la vedremo tuttavia ancora per poco dal momento che poi sarà la volta dello stop forzato per le vacanze di Natale.

Serena Bortone programma sospeso oggi: c’è Telethon

Come abbiamo avuto modo di vedere, oggi il programma contenitore del pomeriggio di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, non va in onda per lasciare spazio alla maratona Telethon, una vera e propria “corsa” benefica per fare del bene e raccogliere tanti fondi per la ricerca.

Quando ci sono questi eventi così importanti, infatti, tutto si ferma ed a farne le spese, per così dire, sono i programmi che ci finiscono in mezzo. La causa, però, è più che nobile.

Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa

Oggi è un altro giorno quando torna? Data ufficiale

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, sospeso oggi venerdì 17 dicembre 2021, tornerà normalmente lunedì 20 dicembre 2021 al solito orario, alle 14:00 circa, dopo il Tg1 del pomeriggio.

Impostazioni privacy