Romina Power sta soffrendo? L’indizio in una canzone

Romina Power sta soffrendo? Dalla canzone che lei stessa ha messo sui social sembra proprio che non ci sia spazio a nessun tipo di dubbio.

Romina Power
Getty Images

Si torna a parlare della notissima cantante italiana molto amata da tantissime generazioni di pubblico che la seguono da anni anche sui social.

Proprio nelle ultime ore e sempre tramite i social la donna ha fatto davvero molto preoccupare a causa di una canzone che lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram e che ha fatto pensare a tutti che volesse esternare il suo dolore.

In effetti facendosi caso pare proprio che il titolo cosi emblematico voglia lasciare intendere che qualcosa non va proprio come dovrebbe, ma approfondiamo il discorso.

Romina Power la foto scatena i ricordi: quell’incontro emozionante

Romina Power fa preoccupare, la canzone lascia qualche indizio

Romina Power questa volta finisce al centro dell’attenzione per qualcosa che ha fatto davvero molto preoccupare il suo pubblico e che sembra essere nascosto tra le pieghe di una canzone.

La solitudine è questo il titolo del brano che lei stessa condivide proprio in una storia di Instagram e che lascia intendere che forse per qualcosa capitato di recente possa essere in un momento di profonda sofferenza.

Ovviamente queste sono solo delle supposizioni, è anche possibile che abbia in qualche modo voluto far conoscere un suo brano ad una fetta di pubblico arrivata da poco sul suo profilo che magari conosce solo i pezzi maggiormente famosi.

Detto questo, a parte la sua vita professionale nessuno tipo di novità la riguarda da vicino, pare però che con Albano le cose si siano fatte davvero tranquille tanto è vero che proprio nella puntata della semifinale di Ballando con le stelle è stata la cantante stessa a difendere il suo ex marito da quella che secondo lei è stato un attacco da parte di Selvaggia Lucarelli.

Romina Power denuncia la truffa: è successo di nuovo

Insomma davvero un momento di serenità che con l’arrivo del Natale di certo metterà da parte anche i malumori che forse sotto sotto esistono ancora,

foto Instagram
Impostazioni privacy