Romina Power denuncia la truffa: è successo di nuovo

Romina Power avverte i follower circa un’organizzazione che vende biglietti dei suoi presunti concerti. Ecco cosa c’è da sapere

Romina Power
Fonte foto: Instagram

Romina Power è una delle cantanti tra le più amate in Italia, ma anche in Europa e nel resto del mondo. Insieme ad Al Bano Carrisi ha dato vita a delle canzoni tra le più iconiche nel nostro Paese. Basti pensare a titoli come Felicità, Ci sarà Nostalgia Canaglia per vivere emozioni e ricordi unici.

Come sappiamo, molti fan storici vorrebbero rivedere Al Bano e Romina insieme, non solo sul palcoscenico – dove ancora si esibiscono dando vita a spettacoli intensi – ma anche nella vita privata. Tuttavia, ciò non è possibile perché entrambi hanno trovato la felicità e in questo momento vivono serenamente.

Tra i due c’è grande affetto e stima reciproca ed è anche per questo che continuano a collaborare insieme. Tuttavia, di questi tempi Romina ha segnalato un’organizzazione che vende biglietti di un loro concerto. Peccato che, come ha fatto notare la cantante, lei non ci sarà, essendo un concerto del solo Al Bano e per questa ragione ha avvertito i fan sulla realtà dei fatti.

Selvaggia Lucarelli e Romina Power, scontro totale: tutta “colpa” di Albano

Romina Power allerta i fan su Instagram: “Attenzione”

“Attenzione”, Romina power con questo avvertimento allerta i fan circa un’organizzazione che sta vendendo biglietti per un concerto suo e di Al Bano ad Atlantic City il 12 marzo del 2022.

Nulla di più falso perché Romina ha spiegato di non avere accettato. Quello sarà un’esibizione solamente di Al Bano. È importante che i fan lo sappiano perché questa organizzazione sta vendendo biglietti per un concerto che in realtà sarà diverso da come lo hanno venduto, in quanto Romina non ci sarà.

Romina Power, la foto scatena i ricordi: quell’incontro emozionante

Naturalmente, la cantante ha ritenuto, giustamente, necessario informare tutti i fan che magari avrebbero acquistato un biglietto per un concerto che in realtà non è come l’hanno presentato. Era già successo qualche settimana fa e l’artista statunitense, naturalizzata, italiana, aveva creato un post simile per avvertire i fedeli follower.

Romina Power
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy