Dottor Nowzaradan, conoscete la sua passione segreta? Nessuno se l’aspettava

Dottor Nowzaradan, conoscete la sua passione segreta? Per la prima volta ha deciso di parlarne pubblicamente: nessuno se l’aspettava.

dottor nowzaradan
foto Instagram

Dottor Nowzaradan, conoscevate la sua passione segreta? Il medico più famoso della tv ha un modo molto particolare di rilassarsi quando non è alle prese con i suoi pazienti.

Specializzato in chirurgia bariatrica e laparoscopica, il dottor Now è diventato un personaggio televisivo di successo grazie al reality “My 600 lb life”, mandato in onda in Italia con il titolo di “Vite al limite”. L’uomo opera nella clinica di Houston specializzata in pazienti gravemente obesi che vogliono sottoporsi all’operazione di riduzione dello stomaco per cambiare la propria qualità di vita.

Spesso si presentano al cospetto di Nowzaradan dei casi particolarmente complessi che tuttavia segue sempre con grande dedizione e passione. Il medico propone quasi sempre un percorso di dimagrimento personalizzato che mira a far perdere un po’ di peso in modo da consentire l’operazione chirurgica allo stomaco.

Avete mai visto la figlia del Dottor Nowzaradan? Un vero schianto

Dottor Nowzaradan, conoscete la sua passione segreta?

Il dottore è nato a Teheran, in Iran, nel 1944 e lì si è laureato in medicina. Successivamente si è trasferito negli Stati Uniti dove ha ultimato gli studi specializzandosi presso la Saint Louise University del Missouri e compiendo il tirocinio presso il St. Johns Hospital di Detroit.

Younan, suo nome di battesimo, si è specializzato in bypass gastrico e chirurgia in laparoscopia ed è stato uno dei pionieri di queste tecniche, riuscendo a minimizzare gli effetti delle operazioni rendendole meno invasive per i pazienti.

Insomma, il dottor Nowzaradan non è solo un personaggio televisivo ma un professionista di tutto rispetto. Della sua vita privata si sa poco anche se conosciamo la sua famiglia; è stato sposato con una donna di nome Delores McRedmond dalla quale ha divorziato nel 2002. I due hanno avuto tre figli e uno di loro, Jonathan, lavora come produttore della serie Vite al limite.

Dottor Nowzaradan chi è sua moglie? Un divorzio difficile

dottor nowzaradan

Quello che è certo è che Now abbia dei nipotini con i quali si diverte a giocare nel tempo libero. L’uomo ha confessato che uno dei suoi hobby preferiti è quello di mettersi a costruire insieme a loro dei “mini ospedali” con i mattoncini della Lego: la foto pubblicata sui social è davvero tenerissima.

Impostazioni privacy