Barbara Palombelli senza trucco: così non l’avete mai vista

Barbara Palombelli senza trucco, la conduttrice e giornalista sempre impeccabile in onda è stata beccata in modo molto diverso dal solito.

Barbara Palombelli senza trucco
Fonte Foto Getty Images

Come ogni giorno anche oggi la conduttrice Mediaset tornerà in onda con la nuova puntata di Forum per poi tenerci compagnia questa sera con il consueto appuntamento di Stasera Italia.

Ma a sorprendere sono alcune foto che da tempo circolano in rete in cui la moglie di Francesco Rutelli si mostra in modo decisamente diverso da quello a cui siamo abituati a vederla.

Si tratta di una lei senza un filo di trucco proprio in una occasione pubblica di qualche anno fa, ma andiamo con calma e cerchiamo di scoprire quale sono le foto in questione e come mai hanno destato tanto scalpore.

Barbara Palombelli senza trucco, le immagini sorprendono

Barbara Palombelli è uno dei volti maggiormente noti del piccolo schermo grazie ai programmi di punta che da anni conduce con grande successo sulle reti Mediaset.

Nelle ultime ore però ha lasciare tutti senza parole sono state alcune delle foto proprio della giornalista in cui si è mostrata ad un veneto pubblico in modo completamente diverso dal solito, ovvero senza trucco, non che ci sia nulla di male ma forse il suo pubblico non si aspettava di trovarla cosi.

In un certo senso la conduttrice rappresenta davvero la donna che tutti i giorni non deve per forza truccarsi per farsi fotografare o per andare da qualche parte in cui ci sta anche altra gente.

Detto questo, come ogni giorno anche oggi è tornata in onda con Forum il programma della mattina dedicato a dei casi davvero particolare che delle volte divertono anche tantissimo il pubblico di ci ha raccolto l’eredità da Rita Dalla Chiesa che p stata al timone per tanti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara Palombelli stipendio, quanto guadagna la conduttrice? Cifre da capogiro

E poi stasera tocca a Stasera Italia, programma di approfondimento politico in cui molto spesso si trova anche a battibeccare con i suoi ospiti. Noi come sempre continueremo a seguirla anche se un giorno deciderà di andare in onda senza trucco.

Barbara Palombelli senza trucco
Fonte Foto Getty Images 
Impostazioni privacy