Forum, lite furibonda dietro le quinte: “Basta, me ne vado!”

Ennesima lite dietro le quinte del famoso programma di Canale 5, Forum. I due sono venuti quasi alle mani. Ecco cos’è successo.

Forum
Forum

Non è di certo la prima volta che nel noto programma di Canale 5 ci siano attori che entrano troppo nella parte, fino a farsi protagoniste di accese liti in studio. Forum infatti è sempre stato scenario di urla e litigi continui. Anche per questo spesso additato come una trasmissione incapace di invitare attori credibili nel portare e raccontare determinate tematiche.

Il programma di Barbara Palombelli infatti è spesso sempre sotto l’occhio del ciclone per via di personaggi che si scontrano in maniera accesa e spesso folkloristica nel corso della puntata. A volte risultando fuori luogo e di pessimo gusto, lasciando basiti tutti.

Questo è proprio quello che è accaduto recentemente, dove due persone sono venute quasi alle mani nel backstage del programma televisivo. Tra loro inoltre sono volate parole e spintoni. Ma la credibilità del programma si sta perdendo via via sempre di più.

Forum, volano parole grosse in diretta: il giudice reagisce duramente

Forum, la rissa dietro le quinte le programma

Ennesima lita tra due attori nel famoso programma televisivo di Canale 5. Il pubblico ha assistito ad un vero e proprio colpo di scena, ovviamente organizzato nei minimi dettagli. Lo scontro tra gli uomini è proseguito anche dietro le quinte, dove i due si sono fatti protagonisti di urla e spintoni.

A commentare in prima battuta quanto accaduto nella trasmissione è stato il giornalista Alessandro Rosica. Su Instagram ha pubblicato uno spezzone su quello che stava accadendo, dove si vedono i due litigare in maniera accesa.

“Me ne vado io, lasciami”, dice uno all’altro dopo essersi urlati contro. Prima di uscire dalla stanza l’uomo ha dato una spallata al “rivale”. Una situazione che non ha convinto per niente il giornalista dello spettacolo Rosica.

Forum impazzisce davanti al pubblico e al giudice

“Effettivamente adesso sembra più credibile. Sicuramente non sanno di essere ripresi“, ha sottolineato il giornalista mettendo in dubbio lo scontro tra i due protagonisti. Inoltre ha messo anche in risalto il punto su come il programma sia sempre stato organizzato e preparato in anticipo e di vero non c’è nulla.

Alessandro Rosica (Instagram)
Alessandro Rosica (Instagram)
Impostazioni privacy