Amici di Maria De Filippi, l’ex cantante del talent si è sposato

Amici di Maria De Filippi e tutti i suoi fan oggi festeggiano un giorno davvero speciale per uno degli ex allievi che nelle scorse ore si è sposato.

Amici di Maria De Filippi
Amici (screenshoot tv)

Domani il talent di Canale Cinque torna in onda con una nuova puntata che come sempre sarà capitanata da Maria De Filippi che continua ad ottenere un grande successo contro la diretta concorrente.

Ma oggi ciò che ha fatto notizia è stato il matrimonio di uno degli ex allievi che alcuni anni fa si è classificato al secondo posto nella sezione cantanti e che da quel momento ha ottenuto una grande popolarità.

Il matrimonio è stato celebrato nelle scorse ore e la fortuna è anche un volto molto conosciuto dal grande pubblico italiano, è infatti una attrice famosa: ecco di chi stiamo parlando.

Amici, Alessandra Celentano cambia look: cosi non l’avete mai vista

Amici di Maria De Filippi, Briga ha sposato la sua Arianna

Amici di Maria De Filippi cosi come tutto il suo pubblico oggi avrà festeggiato il matrimonio tra Briga, il cantante che è nato artisticamente proprio nel talent di Canale Cinque.

La donna che gli ha rubato il cuore è Arianna Montefiori attrice di grande successo che negli ultimi anni ha preso parte a tante fiction e serie tv come Il Paradiso delle Signore e Che Dio ci aiuti. I due fanno coppia fissa da tantissimi anni e molto spesso anche sui social si sono scambiati messaggi di vero amore.

“Per Mille Anni” sono queste le parole che il giovane cantante romano usa per sigillare il suo amore per la sua sposa, parole inserite sulla sua pagina Instagram insieme ad un breve video che in poco tempo è diventato vorale e che è stato sommerso dai messaggi di auguri da parte di amici e colleghi cosi come dei loro fan.

Amici botto in diretta, paura per Maria De Filippi

Davvero un momento felice per lui che solo qualche anno fa ha calcato il palco del Festival di Sanremo insieme a Patty Pravo ottenendo un grande successo anche dalla critica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)

Impostazioni privacy