Briga che fine ha fatto oggi? Dopo Amici un grande cambiamento

Che fine ha fatto Mattia Briga, il rapper che ha preso parte ad Amici anni fa? Dopo il talent ha preso una decisione importante.

briga amici

Il cantante italiano Briga, il cui nome originale corrisponde a quello di Mattia Bellegrandi, sta vivendo un periodo di grande soddisfazione personale. L’ex concorrente di Amici risalente all’edizione del 2015, infatti, si è reso noto alla maggior parte del pubblico per via di quell’apparizione.

Ad alcuni ascoltatori era già noto per alcuni suoi lavori usciti sulla piattaforma di Youtube, ma la partecipazione al programma televisivo gli ha permesso di fare il salto di qualità decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Tish che fine ha fatto oggi? Dopo Amici è diventata irriconoscibile

Una delle sue ultime performance musicali è la canzone Humans vs Apes, uscita in collaborazione con il rapper Mostro. Un altro avvenimento di assoluta soddisfazione, è avvenuto proprio nel periodo recente. Tra risate e scherzi, l’artista ha compiuto il rito pre-matrimoniale che caratterizza ogni coppia: la famosa cresima. Da parecchio tempo, è infatti noto al pubblico che il cantante romano si sposerà a breve.

Briga che fine ha fatto? Dopo Amici si sta per sposare

Briga
Briga

Dalla carriera ad Amici fino al proseguimento della sua carriera musicale, Briga ha fatto parecchia strada. Ad oggi, ha da poco fatto un annuncio che ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone, che si dividono tra ascoltatori e veri e propri fan del cantante.

La futura moglie dell’artista sarà Arianna Montefiori, la quale ha condiviso con gioia l’avvenimento. L’attrice de Il Paradiso delle Signore, ha ricevuto la proposta di matrimonio nel mese di ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele lascia Storie Italiane? La Rai ha altri progetti per lei

Nell’ultimo periodo, poi, è stato reso noto anche il luogo in cui si terrà il famoso sacramento: si svolgerà infatti presso la Cappella Clementina, a detta della giovane coppia. La cresima, invece, si è tenuta a San Pietro in Vaticano. Un evento che ha indubbiamente reso felice il celebre cantante, così come la sua compagna di vita.

Impostazioni privacy