Biagio Antonacci ‘smacco’ a Gianni Morandi? C’entra l’ex moglie

Biagio Antonacci ha davvero fatto uno “smacco” a Gianni Morandi? Il motivo sembrerebbe essere collegato alla sua ex moglie Marianna.

Biagio Antonacci
Getty Images

E’ una notizia arrivata proprio nelle ultime ore quella che riguarda il famoso cantante italiano che avrebbe davvero fatto un bello smacco a Gianni Morandi.

Facciamo un passo indietro, i due per un lungo periodo sono stati genero e suocero visto che Antonacci ha due figli con Marianna sua ex moglie e figlia di Morandi, oggi però le cose sono nettamente cambiate.

Pare infatti che nelle ultime ore sia successo qualcosa che potrebbe aver fatto storcere il naso a Gianni Morandi che si sta preparando per il prossimo Festival di Sanremo: di che cosa si tratta?

Paola Cardinale fidanzata Biagio Antonacci, tra loro una grande differenza di età

Biagio Antonacci papà tris, ecco la reazione di Gianni Morandi

Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta del piccolo Carlo, nato dall’amore con la sua compagna storica Paola, ad annunciare la bella notizia è stato proprio il diretto interessato con un post Instagram.

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio” sono queste le parole del cantante che fino ad ora aveva tenuto per se la bella notizia che in poco tempo ha ricevuto gli auguri di tantissime persone famose e non.

Quello che però ha suscitato maggiore stupore è stata la reazione di Gianni Morandi suo ex suocero che non ha potuto fare a meno di gioire per la bellissima notizia anche sui social lasciando un commento davvero dolcissimo: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!”.

Ricordiamo infatti che Antonacci ha già due figli con Marianna Morandi figlia proprio di Gianni ma tra di loro i rapporti anche dopo al fine del matrimonio sono rimasti davvero ottimi, in diverse occasione i due hanno anche duettato in tv in prima serata.

Biagio Antonacci, il figlio ad Amici? La fake news su di lui

Insomma davvero un bellissimo Natale per la loro famiglia allargata che di certo dopo questo lieto evento avrà un motivo in più per festeggiare questi giorni speciali.

foto Instagram
Impostazioni privacy