Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Morgan? Stesso destino dei genitori

Anna Lou Castoldi è la figlia nata dalla storia d’amore tra Morgan e Asia Argento. Conosciamola meglio e vediamo che fa nella vita.

Morgan (Getty Images)
Morgan (Getty Images)

Dopo le grandi polemiche di cui è stato protagonista durante e post la finale di Ballando con le stelle, Morgan questo pomeriggio sarà uno degli ospiti di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Ovviamente sarà accompagnato dalla sua maestra e ballerina Alessandra Tripoli.

Il cantautore italiano è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica, anche per le sue turbolenti relazioni sentimentali. Per sette lunghi anni è stato legato con l’attrice e regista Asia Argento. Dalla loro relazione sono diventati genitori di Anna Lou. Conosciamola meglio e vediamo cosa fa.

Ballando con le Stelle, una delle coppie è stata sabotata? L’attacco alla Rai

Chi è Anna Lou Castoldi: età, altezza, peso, carriera, Instagram, genitori

Anna Lou Castoldi (Instagram)
Anna Lou Castoldi (Instagram)
  • Nome: Anna Lou Castoldi
  • Data di nascita: 20 Giugno 2001
  • Luogo di nascita: Lugano, Svizzera
  • Età: 20 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: Non disponibile
  • Genitori: Asia Argento e Marco Castoldi (Morgan)
  • Profilo Instagram Ufficiale@sexydying

Anna Lou Castoldi è nata in Svizzera, a Lugano, il 20 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli. È figlia e nipote d’arte, visto che il padre è Marco Castoldi, in arte Morgan, e la madre è Asia Argento. I suoi nonni invece sono due grandi personalità del cinema italiano, si tratta del regista Dario Argento e Daria Nicolodi.

Non è figlia unica, infatti ha tre fratelli. Si tratta di Nicola Giovanni Civetta, nato dalla storia d’amore tra la mamma ed il regista Michele Civetta. Poi ha altre due sorelle: Lara, nata dalla relazione tra il padre e Jessica Mazzoli, e Maria Eco, nata dalla relazione turbolenta con Alessandra Cataldo.

Anna Lou Castoldi come Asia Argento

La sua infanzia e la sua adolescenza è sempre stata lontano dal mondo dello spettacolo. Una volta terminati gli studi ha deciso di seguire la stessa strada della madre e buttarsi nella recitazione. Infatti è considerata uno dei volti  più interessanti della futura cinematografia italiana.

Ballando con le Stelle, Morgan e Alessandra sempre più vicini: confessioni intime

Il suo debutto sul grande schermo arriva nel 2014, quando la madre la prende nel suo film Incompresa, vestendo i panni di Donatina. Di recente inoltre ha fatto parte del cast della terza stagione della nota serie Netflix Baby, il suo personaggio era Aurora.

Impostazioni privacy