Ballando con le Stelle, Morgan e Alessandra sempre più vicini: confessioni intime

Ballando con le Stelle, Morgan fa una confessione dolorosa ad Alessandra Ripoli: il suo problema più grande con gli altri e sé stesso.

ballando stelle morgan
Ballando con le Stelle, Morgan e Alessandra Triplo (Rai play)

Ballando con le Stelle, Morgan fa una confessione molto intima alla sua maestra di danza e ballerina: ecco che cos’ha rivelato di sé stesso.

Il cantante e musicista non riesce a rimanere in disparte e si fa notare in ogni trasmissione alla quale partecipa. Poteva fare eccezione Ballando? Dopo alcune puntate tranquille in cui ha mostrato la sua dedizione alla danza, Morgan è letteralmente esploso contro i giudici e in particolare Selvaggia Lucarelli.

Ad oggi, però, l’artista sembra voglia fare la pace con la donna e tramite il suo profilo Instagram ha cercato di porgerle un ramo d’olivo. In che modo? Con la danza ovviamente. Morgan ha invitato la giudice a ballare un valzer con lui, in segno di pace: Selvaggia accetterà?

Intanto Marco si è aperto molto con la sua Alessandra confidando un grande problema della sua vita.

Ballando con le Stelle, Morgan fa una dolorosa confessione

Sembra che quest’anno ci sia una grande alchimia tra vip danzanti e ballerini professionisti, tanto che Morgan si è ritrovato a fare delle confidenze molto intime ad Alessandra Ripoli.

Il video del suo discorso è apparso sul profilo Instagram di Ballando con le Stelle: l’artista sdraiato su alcune poltrone nella sala prove con aria piuttosto triste ha iniziato a parlare della sua necessità di “salvare gli altri”, in particolare chi ama.

“Amo le persone che voglio salvare dal perdersi” ammette l’uomo “Ma è un illusione perché non potrei salvare nessuno“. La ballerina ribatte che, forse, l’unica persona che non ama e non vuole salvare dal perdersi è proprio lui.

Morgan afferma di non essere chiuso in sé stesso e di sentirsi “salvo” finché ha voglia di stare con gli altri. Un momento davvero intimo e delicato tra i due, nel quale il cantante sembra quasi un bambino indifeso che Alessandra si ritrova a coccolare e consolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, una delle coppie è stata sabotata? L’attacco alla Rai

In questi ultimi giorni si sta parlando molto anche di un’altra coppia di Ballando con le Stelle: quella formata da Vito Coppola e Arisa. Sembra che tra i due sia nata una complicità che va oltre il ballo tanto che è scattato un bacio durante un’esibizione in diretta.

Impostazioni privacy